Satellite

Friday, 27 January 2017 12:39

Le prime TV di Sky Cinema a febbraio: The Hateful Eight, Taxi Teheran, Angry Birds il film Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Continua anche a febbraio sui canali Sky cinema la programmazione di un film in Prima TV in prima serata ogni giorno: ecco i titoli in visione per questo mese sul satellite Sky.

• NAPOLI ‘44

Mercoledì 1° febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD

Francesco Patierno porta sul grande schermo la biografia di Norman Lewis che racconta della devastazione che provò da giovane, nel 1943, entrando con la Quinta Armata Americana a Napoli. Una città distrutta dalla guerra raccontata attraverso un visionario amarcord fatto di continui flashback tra i luoghi del presente e le storie del passato popolate da una carrellata di indimenticabili personaggi.

• LA PRIMA LUCE

Su Sky Cinema Uno HD, giovedì 2 febbraio dalle 21.15

Riccardo Scamarcio è il protagonista di un intenso dramma familiare. Marco è un avvocato barese, nonché padre assente di un bambino di sette anni e compagno inesistente di una donna sudamericana. Quando la donna, stanca delle incomprensioni con il compagno decide di portare via dall’Italia il figlio, l’uomo dovrà fare i conti con la disperazione della perdita.

• VICTOR: LA STORIA SEGRETA DEL DOTT. FRANKENSTEIN

Su Sky Cinema Uno HD, venerdì 3 febbraio dalle 21.15

James McAvoy e Daniel Radcliffe sono i protagonisti della trasposizione cinematografica del romanzo di Mary Shelley. Lo scienziato Victor Frankenstein e il suo brillante assistente Igor Strausman condividono lo stesso nobile sogno: trovare la formula per l'immortalità. Ben presto però, il loro esperimenti si spingeranno oltre il limite dando vita ad una mostruosa creatura.

• SARÀ IL MIO TIPO?

Su Sky Cinema Passion HD, sabato 4 febbraio dalle 21.00

Una  delicata commedia francese sull’imprevedibilità dell’amore. Una giovane e frivola parrucchiera di un piccolo paesino diventa l’amante di un affascinante docente di filosofia. Appassionata di Jennifer Aniston e dei karaoke lei e dei romanzi di Proust lui, i due dovranno ben presto fare i conti con le barriere culturali e sociali che li dividono.

• SEDUZIONE FATALE

Su Sky Cinema Uno HD, domenica 5 febbraio dalle 21.15

Durante la sua festa d'addio al nubilato a New Orleans, una donna si lascia sedurre da un barista. Svegliandosi nel suo letto il giorno dopo, si pente della sua infedeltà e torna a casa dal futuro marito. La situazione però le sfugge di mano quando l’uomo si ripresenta di nascosto nella sua vita, cercando di annullarne le nozze e seguendo ogni suo movimento.

• THE HATEFUL EIGHT

Lunedì 6 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21.45 su Sky Cinema Hits HD

L’ultima opera di Quentin Tarantico con un cast stellare: Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh. Otto viaggiatori diretti a Red Rock rimangono bloccati dalla neve e sono costretti a rifugiarsi in un pericoloso negozio chiamato Minnie; tra loro: un cacciatore di taglie, una latitante, un ex-soldato dell’Unione e un rinnegato del sud che si spaccia per sceriffo della città.

• BACKTRACK

Su Sky Cinema Uno HD, martedì 7 febbraio dalle 21.15

Adrien Brody è il protagonista di un inedito mistery thriller. Uno psicologo dedito ai suoi pazienti, scopre una verità sconcertante su di loro: sono tutti fantasmi.  Per riordinare le idee l’uomo  decide di tornare nella sua città natale dove però dovrà fare i conti con inquietanti misteri..

• ANGRY BIRDS - IL FILM

Su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D, mercoledì 8 febbraio dalle 21.15

Spassoso film d’animazione tratto dal celebre videogioco. Nell'isola degli uccellini, dove sono tutti felici e contenti, Terence, un gigante apparentemente muto, Bomb, dal piumaggio nero ed esplosivo, Chuck, giallo e velocissimo, e soprattutto Red, l'uccellino rosso di rabbia, si mettono alla guida di una rivolta contro un gruppo di maialini verdi intenti a distruggere l’idillio  sull’isola.

• 45 ANNI

Su Sky Cinema Cult HD, giovedì 9 febbraio dalle 21.00

Una bellissima storia  d’amore e di vita con Tom Courtenay e Charlotte Rampling  entrambi premiati come migliori attori al festival di Berlino 2015. Una coppia sposata da 45 anni si prepara a festeggiare il loro anniversario quando una lettera del passato riporta a galla dolorosi ricordi destinati a turbare la loro routine e il loro equilibrio.

• PPZ – PRIDE + PREJUDICE + ZOMBIES

Su Sky Cinema Uno HD, venerdì 10 febbraio dalle 21.15

Adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto da Seth Grahame-Smith che rilegge il chiave horror il classico di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio. Nella Londra del XIX secolo, mentre le sorelle Bennet sono alla ricerca di marito, un’orda di zombie minaccia di distruggere la razza umana. Nel cast Lily James (Cenerentola) , Douglas Booth (Romeo & Juliet), Sam Riley (Maleficent) e Jack Huston (Ben-Hur).

• TAXI TEHERAN

Su Sky Cinema Cult HD, sabato 11 febbraio dalle 21.00

Jafar Panhai dirige il documentario vincitore dell’Orso d’oro a Berlino 2015,  sfidando ancora una volta  il divieto impostogli dal governo iraniano di girare o  scrivere film nel suo paese. Un taxi attraversa le strade di Teheran e al suo interno salgono e scendono persone di varie estrazioni sociali che esprimono posizioni differenti nei confronti della società in cui vivono, mentre alla guida, Panhai, riprende segretamente il tutto con il telefonino.

•L'ULTIMA PAROLA - LA VERA STORIA DI DALTON TRUMBO

Domenica 12 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD

La storia vera di Dalton Trumbo (Brian Cranston), sceneggiatore americano premio Oscar che lavorò con le più importanti case di produzione cinematografica, prima di essere incarcerato con l’accusa di abbracciare gli ideali comunisti. Deciso a non arrendersi, l’uomo continuò a scrivere sceneggiature sotto falso nome, firmando alcune celebri pellicole come Vacanze Romane. e Spartacus Nel cast anche Diane Lane e Helen Mirren.

•FOREVER YOUNG

Lunedì 13 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Fausto Brizzi dirige una commedia corale su un gruppo di amici alla ricerca della giovinezza perduta. Teo Teocoli è un adrenalinico e sportivo settantenne in procinto di diventare nonno, Sabrina Ferilli un’estetista innamorata di un ventenne, Lillo un dj radiofonico di mezz’età, minacciato da un giovane e agguerrito rivale.

• UN PIZZICO DI MAGIA

Martedì 14 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD

In occasione di San Valentino, una commedia romantica a tinte fantasy in prima visione su Sky Cinema Passion HD. Matt, erede di un’insigne famiglia di streghe, dovrebbe sposare una sua simile, secondo quanto decretato dal Consiglio degli Stregoni. Ma quando incontra la psichiatra Sara, se ne innamora perdutamente e riesce perfino a trasferirle i suoi magici poteri. 

•DOBBIAMO PARLARE

Mercoledì 15 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Commedia diretta e interpretata da Sergio Rubini che racconta una lunga notte tra litigi, scherzi, risate e ammissioni di colpe in cui due coppie di amici metteranno in gioco i loro amori e le loro amicizie. Nel cast anche Isabella Ragonese, Maria Pia Calzone (Gomorra – La serie) e Fabrizio Bentivoglio.

•L’ATTESA

Giovedì 16 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD

Piero Messina, allievo del premio Oscar Paolo Sorrentino, firma un dramma familiare toccante ed esteticamente sublime con Juliette Binoche protagonista. Una madre colpita da un terribile lutto, accoglie in casa la fidanzata del figlio, arrivata dalla Francia. Tra domande e segreti inconfessabili la ragazza attende ignara l’arrivo del ragazzo.

•PERFECT DAY

Venerdì 17 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Benicio Del Toro, Tim Robbins e Olga Kurylenko (Quantum Of Solace) sono i protagonisti di una commedia agrodolce ambientata nei Balcani. Le vite di quattro operatori umanitari si intrecciano in una zona di guerra. Tra vecchi rancori e divergenze di opinioni il gruppo si troverà a dover risolvere una situazione di emergenza e vivrà un’incredibile giornata.

•CINQUANTA SBAVATURE DI NERO

Sabato 18 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Comedy HD

Dai produttori di Scary Movie e Ghost Movie, la satira del film campione di incassi, Cinquanta Sfumature di Grigio, tratto dal best-seller di E. L. James, con Marlon Wayans protagonista. Un imprenditore di successo arricchitosi con il traffico di droga inizia una torbida relazione con una studentessa di letteratura.

•ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

Sabato 18 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD

Per il ciclo Disney Cinemagic, uno dei classici Disney d’animazione più amati. La piccola Alice si assopisce mentre ascolta una fiaba e si mette a sognare. Insegue un coniglio nel cavo di un albero e finisce nel paese delle meraviglie. Il paese è popolato da una serie di strani e affascinanti esseri: Bianconiglio, lo Stregatto e la Regina di cuori. Alice beve strane pozioni che la fanno rimpicciolire o ingrandire ma, a un certo punto, deve fuggire perché la Regina l'ha condannata a morte.

•INTRUDERS

Sabato 18 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD

Per il ciclo World Cinema, un incalzante thriller coreano ambientato in una baita di montagna isolata e circondata da misteriosi estranei. Uno studente del secondo anno si trasferisce per l'inverno in una casa di montagna isolata per poter scrivere in pace e senza distrazioni; ma la pace dura finchè non si verifica un grottesco omicidio.

•UN POSTO SICURO

Domenica 19 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD

Giorgio Colangeli (L’aria salata), Marco D’Amore (Gomorra) e Matilde Gioli (Il Capitale Umano) sono i pratagonisti di un dramma familiare. Sullo sfondo di una città, in cerca di riscatto alla vigilia della prima grande sentenza del processo alla fabbrica di amianto “eternit”, un padre e un figlio lontani da tempo si riavvicinano.

•IL CASO SPOTLIGHT

Lunedì 20 febbraio, dalle 21.20 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21.50 su Sky Cinema Oscar HD                                                                        

Film vincitore del premio Oscar come miglior film e miglior sceneggiatura originale 2016 con Mark Ruffalo, Rachel McAdams e Michael Keaton nel cast. La squadra giornalistica Spotlight del Boston Globe comincia una clamorosa indagine per portare a galla  gli abusi sessuali perpetrati da oltre 70 sacerdoti dell’Arcidiocesi di Boston ai di minori.

• UNA NOTTE CON LA REGINA

Martedì 21 febbraio, dalle 21.20 su Sky Cinema Uno HD

Otto maggio 1945, è scoppiata la pace e nessuno vuole perdersi la festa. Una notte con la regina (A Royal Night Out, in originale), è una brillante commedia diretta da Julian Jarrold con Sarah Gadon, Bel Powley, Jack Reynor, Rupert Everett ed Emily Watson.

•THE ABSENT ONE – BATTUTA DI CACCIA

Mercoledì 22 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD

Torna il detective Carl Mørck, protagonista di questo thriller danese pieno di suspance. Due poliziotti di una sezione speciale nominata "Q", riaprono un vecchio caso di omicidio rimasto irrisolto circa venti anni prima e faranno luce su una vicenda di violenza in cui furono coinvolti dei giovani liceali. 

•THE LOFT

Giovedì 23 febbraio, dalle 21.20 su Sky Cinema Uno HD

Terzo remake per un thriller ad alta tensione con Karl Urban (Star Trek), Matthias Schoenaerts (A Bigger Splash), e James Mardsen (X-Men). Cinque amici sposati, condividono in gran segreto un piccolo appartamento che usano come alcova per gli incontri con le loro amanti. Quando nell'appartamento viene ritrovato il cadavere di una sconosciuta, i cinque si ritrovano sotto l'occhio del ciclone e le relazioni tra di loro iniziano a vacillare. 

•COME SALTANO I PESCI

Venerdì 24 febbraio, dalle 21.20 su Sky Cinema Uno HD

Una delicata parabola sulle colpe e sul perdono. Matteo è un giovane dalla vita apparentemente serena: sogna di essere assunto a Maranello come meccanico, ma nel frattempo lavora nell'officina del padre. Tutto si sgretola quando una telefonata lo informa dell'incidente stradale in cui ha perso la vita una persona che appartiene al passato di suo padre. Matteo partirà allora verso una città di mare dove si nasconde la chiave del passato e del futuro di tutti i membri della sua famiglia. 

•VICKY E IL TESORO DEGLI DEI

Sabato 25 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD e Sky 3D

Torna il giovane Vicky il Vichingo in una nuova emozionante avventura. Quando il padre di Vicky viene rapito, il ragazzo assume il comando e insieme ad un manipolo di uomini valorosi intraprende un pericoloso viaggio verso Cape Fear per andare a liberarlo, affrontando tempeste, spiagge tropicali e e deserti di ghiaccio.

•COLONIA

Domenica 26 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Emma Watson e Daniel Brühl sono i protagonisti di una drammatica storia ispirata a fatti reali. Una giovane coppia, rimane coinvolta nel colpo di stato militare cileno del 1973. Quando Daniel viene rapito dalla polizia segreta di Pinochet, Lena si mette sulle sue tracce in una zona off limits a sud del Paese, chiamata Colonia Dignitad, una setta da cui nessuno è mai fuggito.

•GODS OF EGYPT 

Lunedì 27 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e in contemporanea su Sky 3D 

Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade) sono i protagonisti di un’epica battaglia tra divinità e umani nell’antico Egitto, dal regista di Io, Robot e Il Corvo. Set, lo spietato dio delle tenebre, siede sul trono dell'Egitto e ha immerso l'impero, una volta pacifico e prospero, nel caos e nel conflitto. Pochi osano ribellarsi al suo potere ma un giovane ladro, la cui donna amata è stata resa prigioniera, cercherà di detronizzarlo con l'aiuto del potente dio Horus.           

•MIRACLES FROM HEAVEN

Martedì 28 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

Una storia di fede e speranza tratta da eventi realmente accaduti con Jennifer Garner protagonista. Una madre scopre che la figlia di dieci anni è affetta da un male incurabile, ma dopo un’inspiegabile incidente la bambina inizia miracolosamente a stare meglio lasciando disorientati i medici e la famiglia.

Read 1444 times Last modified on Tuesday, 14 February 2017 00:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

Real time web analytics, Heat map tracking