ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Ogni settimana il palinsesto del servizio streaming della Cineteca di Milano si anima di nuovi titoli, restauri preziosi e riscoperte senza tempo: ecco cosa c'è di nuovo, a partire dal 30 marzo e fino a domenica 5 aprile.

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, anche i palinsesti televisivi hanno aumentato in queste settimane i titoli in programmazione: ecco il meglio in TV, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre in chiaro, sui canali di Sky e Mediaset Premium, a partire da oggi 30 marzo e fino a mercoledì 1 aprile.

I canali di Sky Cinema e Sky Arte offrono per il mese di aprile tanti nuovi film in Prima Tv in orario prime time: ecco cosa c'è da vedere sul satellite di Sky.

In questi gironi di quarantena, causati dal coronavirus, i canali di Mediaset sul digitale terrestre in chiaro propongono tantissimo cinema ad ogni orari della giornata: ecco cosa c'è da vedere per oggi, domenica 29 marzo e per la prima domenica d'aprile, sui canali Iris, 20 e Cine34.

Dopo il successo di Trolls, la DreamWorks Animation porterà al cinema nel 2020 il seguito intitolato Trolls world tour: final trailer in italiano.

Per questa seconda parte della settimana, vi segnaliamo un bel po' di film da vedere in prima e seconda serata: ecco i migliori film in TV che troverete sul digitale terrestre in chiaro, sul satellite di Sky Cinema e sul digitale di Mediaset premium, a partire da oggi giovedì 26 marzo e fino a domenica 29.

L'attore neozelandese Russell Crowe sarà protagonista a marzo e aprile su Rete Quattro con una rassegna a lui dedicata, in prima serata: ecco i film in programmazione sul canale mediaset del digitale terrestre in chairo.

Da venerdì 27 a martedì 31 marzo Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Men in Black e dà spazio alla saga cinematografica che mescola commedia e fantascienza, basata sull'omonimo fumetto di Lowell Cunningham.

Vin Diesel è il protagonista del cinecomics Bloodshot dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico in arrivo, forse, al cinema prossimamente: clip con i primi 9 minuti del film in inglese.

Indiana Production e Rai Cinema annunciano la lavorazione di Viaggio in Italia, documentario la cui regia sarà curata dal premio Oscar Gabriele Salvatores che vuole essere testimonianza e memoria di questo drammatico momento storico, causato dall'emergenza sanitaria per il Coronavirus che sta attraversando il nostro Paese e il mondo intero.

Page 1 of 1012
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

K2 Content

Real time web analytics, Heat map tracking