Recensioni

Monday, 20 September 2021 16:41

The Voyeurs, video recensione del thriller in streaming su Prime Video Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito in streaming su Prime video il thriller drammatico The Voyeurs diretto da Michael Mohan con Sydney Sweeney, Justice Smith, Ben Hardy, Natasha Liu Bordizzo: ecco qui di seguito la video recensione sul film.

 

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

The Voyeurs, film diretto da Michael Mohan, racconta la storia di Pippa e Thomas (Sydney Sweeney e Justice Smith), una giovane coppia che si trasferisce a vivere nell'appartamento dei loro sogni: un loft nel pieno centro di Montreal. Alcune finestre della loro nuova casa si affacciano direttamente sull'appartamento di fronte a loro, cosa che li spinge inizialmente a osservare in silenzio i loro vicini (Ben Hardy e Natasha Liu Bordizzo), una coppia bizzarra e con una vita sessuale molto attiva.

La curiosità iniziale, però, si tramuta ben presto in una vera e propria ossessione, che spinge Pippa e Thomas a non poter fare a meno di guardare, soprattutto quando la coppia scopre che la relazione dei vicini è minacciata dall'infedeltà di uno dei due. La scoperta del tradimento li porterà a una volontà di azione, di farsi coinvolgere nella storia. Nonostante cerchino di intercedere silenziosamente, Pippa e Thomas daranno il via a una serie di eventi, che avranno conseguenze mortali e nelle quali rimarranno coinvolti anche loro, ma non solo come spettatori... 

Read 156 times Last modified on Monday, 20 September 2021 17:07

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Petite Maman, recensione del nuovo film di Céline Sciamma
  • Ariaferma, recensione del nuovo film di Leonardo Di Costanzo con Toni Servillo e Silvio Orlando

Esce questa settimana al cinema Petite Maman di Céline Sciamma: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione. 

Read More

E' appena uscito al cinema Ariaferma, nuovo film di Leonardo Di Costanzo con Toni Servillo, Silvio Orlando, Fabrizio Ferracane, Salvatore Striano: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking