Recensioni

Wednesday, 18 May 2022 17:58

Quando Hitler rubò il coniglio rosa video recensione sul film di Caroline Link con Riva Krymalowski

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' al cinema Quando Hitler rubò il coniglio rosa, film diretto da Caroline Link con Riva Krymalowski, Oliver Masucci e Carla Juri: ecco qui di seguito la video recensione sul film.

 

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Quando Hitler rubò il coniglio rosa, il film diretto da Caroline Link, è tratto dall'omonimo e celebre romanzo per ragazzi, basato sull'infanzia della scrittrice Judith Kerr e pubblicato per la prima volta nel 1971.

Protagonista della storia è una ragazzina tedesca di origine ebraica di nome Anna che, nel 1933 a soli 9 anni, con l'ascesa al potere di Hitler, è costretta a lasciare Berlino insieme alla famiglia per sfuggire ai nazisti. Durante il viaggio attraverso l'Europa alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, Anna dovrà lasciare tutto ciò che ha, compreso il suo amato coniglio rosa di peluche. La sua vita non sarà mai più la stessa. La piccola Anna insieme alla sua famiglia dovrà venire a patti con le sfide che la vita da rifugiati impone, ma senza abbandonare mai la speranza e la fiducia. 

Read 245 times Last modified on Thursday, 19 May 2022 15:59

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Spiderhead video recensione, film su Netflix con Chris Hemsworth e Miles Teller

E' appena uscito in streaming su Netflix Spiderhead, nuovo film diretto da Joseph Kosinski con Chris Hemsworth, Miles Teller: Ecco qui di seguito la nostra video recensione.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking