Recensioni

Saturday, 30 July 2022 17:15

Nope, video recensione del thriller fantascientifico di Jordan Peele in arrivo al cinema ad agosto Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà ad agosto al cinema Nope, nuovo thriller horror diretto dal premio Oscar Jordan Peele con protagonisti Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Steven Yeun, Michael Wincott e Brandon Perea: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione sul film.

Il vincitore del premio Oscar Jordan Peele ha sconvolto e ridefinito l'horror moderno con Scappa - Get Out e poi con Noi. Ora sta per introdurci in un nuovo incubo dal titolo Nope. Il film riunisce Peele con il premio Oscar Daniel Kaluuya (Scappa - Get Out, Judas and the Black Messiah), a cui si uniscono Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all'Oscar Steven Yeun (Minari, Okja) come residenti in una solitaria gola di nell'entroterra della California che testimoniano una scoperta inquietante e agghiacciante.

Il cast di Nope include anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection). Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (noi, Candyman) e Jordan Peele per Monkeypaw Productions. Il film sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo.

Nope scritto e diretto da Jordan Peele uscirà nei cinema italiani a partire dal 11 agosto 2022.

Ecco qui sotto la video recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 243 times Last modified on Saturday, 30 July 2022 17:21

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Ero una pop star video recensione della commedia drammatica su Netflix
  • Everything Everywhere all at once video recensione del folle multiverse movie a ottobre al cinema

E' uscito in streaming su Netflix la commedia drammatica Ero una pop star diretto da Eddie Sternberg con Ed Skrein, Eoin Macken, Lorraine Ashbourne: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

Arriverà al cinema a ottobre il bizzarro film Everything Everywhere all at once diretto dai "The Daniels" con protagonisti Michelle Yeoh, Stephanie Hsu, Jonathan Ke Quan, James Hong, Jamie Lee Curtis: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione. 

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking