Recensioni

Monday, 21 June 2021 17:46

Luca, podcast recensione del nuovo film Disney Pixar in streaming su Disney+ Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito in streaming il nuovo film Disney Pixar Luca: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d'animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

“Questa è una storia profondamente personale, non solo perché è ambientata nella Riviera italiana dove sono cresciuto, ma perché al centro di questo film c'è la celebrazione dell’amicizia. Le amicizie infantili spesso stabiliscono la rotta di chi vogliamo diventare e sono proprio quei legami ad essere al centro della nostra storia in Luca”, ha dichiarato il regista Enrico Casarosa. “Così, oltre alla bellezza e al fascino del mare italiano, il nostro film racconterà un’avventura estiva indimenticabile che cambierà radicalmente Luca”. 

Luca Argentero (Lorenzo Paguro) presta la propria voce nella versione italiana del film, insieme a Giacomo Gianniotti (Giacomo), Marina Massironi (Signora Marsigliese) e Saverio Raimondo (Ercole Visconti), che sono anche tra i doppiatori della versione originale. Il cast di voci include inoltre Fabio Fazio (Don Eugenio, prete di Portorosso), Orietta Berti e Luciana Littizzetto (Concetta e Pinuccia Aragosta). Alberto Vannini, Luca Tesei e Sara Ciocca interpretano i protagonisti Luca, Alberto e Giulia. Tra i camei presenti nel film quello di Alberto, il migliore amico d’infanzia del regista Enrico Casarosa (pescatore – nella versione originale del film, questo personaggio è doppiato da Enrico Casarosa), e degli influencer Luciano Spinelli e Nick Pescetto (contadini di mare).

Ecco qui di seguito il podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 107 times Last modified on Monday, 21 June 2021 18:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Jungle Cruise, video recensione del nuovo film d'avventura Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt
  • La casa in fondo al lago video recensione del horror diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury
  • Boss Level, video recensione dell'action movie con Frank Grillo, Mel Gibson e Naomi Watts
  • THX 1138 L'uomo che fuggì dal futuro, video recensione dell'opera prima di George Lucas

La star di Hollywood Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe Emily Blunt saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’avventura ispirata all'omonima storica attrazione di Disneyland in California: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

Arriva ad agosto al cinema l'horror La casa in fondo al lago diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury: Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui di seguito la video recensione sul film.

Read More

E' appena uscito direttamente in streaming l'action Boss Level diretto da Joe Carnahan con protagonisti Frank Grillo, Mel Gibson e Naomi Watts: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

E' uscito in home video in edizione steelbook blu-Ray il super cult di fantascienza, THX 1138 L'uomo che fuggì dal futuro, opera prima di un giovane e già di talento George Luca: ecco qui di seguito la video recensione sul film e i contenuti speciali.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking