Recensioni

Thursday, 13 October 2022 15:00

Locarno Film festival 2022: La ragazza della palude video recensione Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Tratto dal romanzo di Delia Owens, arriverà prossimamente al cinema La ragazza della palude con protagonisti Daisy Edgar-Jones, Taylor John Smith, Harris Dickinson, Michael Hyatt, Sterling Macer, Jr. e David Strathairn: ecco qui di seguito la video recensione in anteprima del film presentato al Locarno Film Festival 2022.

Dal romanzo best-seller di Delia Owens nasce un avvincente mistero. La ragazza della palude (Where the Crawdads Sing) racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all'età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla "ragazza della palude" hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all'interno della palude. 

Il film diretto da Olivia Newman sarà nei cinema a partire dal 13 ottobre 2022. 

Ecco qui di seguito il primo trailer di La ragazza della palude. 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 342 times Last modified on Thursday, 13 October 2022 15:19

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Santa Lucia recensione del film d'esordio di Marco Chiappetta con Renato Carpentieri
  • Black Panther Wakanda Forever video recensione del cinecomics Marvel
  • La Stranezza video recensione della commedia con Ficarra, Picone e Toni Servillo

E' al cinema Santa Lucia, film diretto da  Marco Chiappetta con Renato Carpentieri, Andrea Renzi: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

E' nei cinema di tutto il mondo il nuovo film dei Marvel Studios, Black Panther Wakanda forever: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione..

Read More

E' al cinema la stranezza, nuovo film di Roberto Andò  con Ficarra, Picone e Toni Servillo: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking