Recensioni

Saturday, 18 June 2022 16:25

Lightyear – La vera storia di Buzz video recensione del nuovo film Disney Pixar Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Lightyear – La vera storia di Buzz sarà il nuovo film d'animazione Disney Pixar che racconta le origini di Buzz Lightyear ed è appena uscito nei cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Chris Evans (Cena con delitto - Knives Out, Avengers: Endgame) presta la propria voce a Buzz nella versione originale del film. “La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita”, afferma Evans. “Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d'animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto”.

Lightyear – La vera storia di Buzz è diretto da Angus MacLane, regista vincitore dell’Annie Award e animatore veterano di Pixar, che ha co-diretto Alla Ricerca di Dory del 2016. Il film è prodotto da Galyn Susman (il corto Toy Story: Tutto un altro mondo).

Il film esplora le origini del mitico personaggio di Buzz Lightyear (doppiato in originale da Chris Evans), ma non del famoso giocattolo protagonista della serie Toy Story, Il film racconta la storia del "vero" Buzz, il ranger spaziale che ha ispirato il giocattolo.

Ecco qui sotto la video recensione sul film. 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 475 times Last modified on Saturday, 18 June 2022 16:32

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

Real time web analytics, Heat map tracking