Recensioni

Sunday, 14 October 2018 16:59

Il complicato mondo di Nathalie, podcast recensione della commedia francese con Karin Viard

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito nei cinema il film Il complicato mondo di Nathalie, commedia di David e Stéphane Foenkinos con Karin Viard, Dara Tombroff e Anne Dorval: Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Nathalie è una professoressa di lettere divorziata e madre premurosa che sta attraversando una fase complicata della propria vita. La figlia, la migliore amica, l’ex marito… le sembra che tutti siano contro di lei e che nessuno riesca a comprenderla. Nathalie inizia così a fare i conti con se stessa e con gli altri per dare un senso al suo sentimento d’insoddisfazione e nostalgia dei bei tempi andati. Ma i suoi sbalzi d’umore e il suo graffiante sarcasmo mettono a dura prova le persone che la circondano. Cosa starà accadendo a Nathalie? Un toccante e ironico ritratto di una donna sulla soglia dei cinquant'anni.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 786 times Last modified on Sunday, 14 October 2018 17:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Bombshell - La voce dello scandalo podcast recensione sul film con Charlize Theron, Nicole Kidman, Margot Robbie

E' appena uscito al cinema Bombshell - La voce dello scandalo, film di denuncia drammatico diretto da Jay Roach con protagoniste Margot Robbie, Charlize Theron, Nicole Kidman: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking