Recensioni

Thursday, 25 March 2021 17:31

Fino all’Ultimo Indizio, podcast recensione del thriller con Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' da poco arrivato in streaming e non più al cinema il thriller Fino all’Ultimo Indizio di John Lee Hancock con i premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Washington) viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Il cast principale include anche Natalie Morales (“Battle of the Sexes”), Terry Kinney (“Mile 22”, “Billions” per la TV), Chris Bauer (“Sully”, “The Deuce”per la TV), Joris Jarsky ( “Bad Blood”per la TV), Isabel Arraiza ( “Pearson”per la TV) e Michael Hyatt (“Crazy Ex-Girlfriend”). Fino all’Ultimo Indizio è prodotto dal premio Oscar® ed Emmy, Mark Johnson (“Breaking Bad”, “Rain Man”) e Hancock, con Mike Drake e Kevin McCormick come produttori esecutivi.

Dietro la cinepresa, Hancock ha chiamato a lavorare con lui alcuni dei suoi collaboratori di lungo corso, tra cui il direttore della fotografia candidato all’Oscar, John Schwartzman (“Seabiscuit”, “The Founder”, “Saving Mr. Banks”), lo scenografo candidato all’ Oscar, Michael Corenblith (“Apollo 13”, “The Founder”, “The Blind Side”), il montatore Robert Frazen (“The Founder”) e il costumista Daniel Orlandi (“The Founder”, “The Blind Side”). Le musiche sono del compositore più volte candidato all’Oscar, Thomas Newman (“1917”, “Bridge of Spies”, “Saving Mr. Banks”).

Ecco qui sotto il podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 337 times Last modified on Thursday, 25 March 2021 17:37

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Jungle Cruise, video recensione del nuovo film d'avventura Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt
  • La casa in fondo al lago video recensione del horror diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury
  • Boss Level, video recensione dell'action movie con Frank Grillo, Mel Gibson e Naomi Watts
  • THX 1138 L'uomo che fuggì dal futuro, video recensione dell'opera prima di George Lucas

La star di Hollywood Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe Emily Blunt saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’avventura ispirata all'omonima storica attrazione di Disneyland in California: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

Arriva ad agosto al cinema l'horror La casa in fondo al lago diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury: Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui di seguito la video recensione sul film.

Read More

E' appena uscito direttamente in streaming l'action Boss Level diretto da Joe Carnahan con protagonisti Frank Grillo, Mel Gibson e Naomi Watts: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

E' uscito in home video in edizione steelbook blu-Ray il super cult di fantascienza, THX 1138 L'uomo che fuggì dal futuro, opera prima di un giovane e già di talento George Luca: ecco qui di seguito la video recensione sul film e i contenuti speciali.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking