Recensioni

Friday, 24 June 2022 10:44

Elvis, video recensione del nuovo colorato film di Baz Luhrmann con Austin Butler, Tom Hanks Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema il nuovo colorato film di Baz Luhrmann, Elvis con Austin Butler, Tom Hanks: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Elvis, film diretto da Baz Luhrmann, racconta la vita del Re del Rock and Roll, Elvis Presley (Austin Butler), mostrando la sua ascesa e il suo successo, che gli hanno permesso di diventare una delle icone del panorama culturale americano, spazzando via anche parte dell'innocenza del tempo. Di particolare rilevanza sarà il rapporto con il suo manager, il colonnello Tom Parker (Tom Hanks), con il quale Elvis intreccerà un sodalizio artistico della durata di circa vent'anni. Il film si concentra proprio su questo rapporto complesso, a partire dall'ascesa della prima rockstar della storia fino al raggiungimento della fama mondiale, fino a quel momento mai toccata da nessun'altra star con così tanta veemenza. Il tutto mentre l'America vive uno sconvolgimento socio-culturale, che la porterà a grandi cambiamenti. Nel cast troviamo anche Olivia DeJonge che interpreta Priscilla Presley, la moglie di Elvis con cui il divo è convolato a nozze nel 1967 e, nonostante le tante relazione attribuitigli, l'unica donna che il Re abbia sposato. 

Read 145 times Last modified on Friday, 24 June 2022 10:51

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Prey video recensione del nuovo capitolo della saga Predator in streaming su Disney+
  • Locarno Film Festival 2022: Il mio vicino Adolf recensione
  • Locarno Film Festival 2022: Il Pataffio recensione del nuovo film di Francesco Lagi
  • Locarno Film Festival 2022: Bullet Train recensione action thriller con Brad Pitt

E' appena uscito in streaming su Disney+ Prey, nuovo capitolo del franchise Predator: ecco qui di seguito la video recensione sul film.

Read More

E' stato presentato al Locarno Film Festival 2022 il Mio vicino Adolf: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione sul film.

Read More

E' stato presentato in concorso al Locarno Film Festival il film italiano il Pataffio di Francesco Lagi: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione. 

Read More

E' stato presentato in anteprima assoluta al Locarno Film Festival 2022 l'action thriller Bullet Train con protagonista Brad Pitt: ecco qui di seguito la recensione.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking