Recensioni

Saturday, 26 February 2022 10:46

Be My voice, video recensione del documentario sulle donne in Iran in arrivo al cinema Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana al cinema il documentario Be My Voice, diretto da Nahid Sarvestani Persson con protagonista Masih Alinejad e incentrato sulla vita delle donne in Iran: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione sul film.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Be my voice, il film documentario diretto da Nahid Persson, racconta la vera storia di Masih Alinejad, giornalista e attivista, che per milioni di donne iraniane rappresenta l'esempio alla ribellione contro l'hijab forzato. Masih Alinejad, che oggi si trova negli Stati Uniti ed è costretta a vivere sotto protezione, lotta da anni contro ogni limitazione dei diritti civili, per il rispetto delle donne del suo paese d'origine. La coraggiosa e determinata giornalista guida uno dei più grandi atti di disobbedienza civile nell’Iran di oggi e usa la sua libertà in esilio per dare voce alla protesta nel suo paese d’origine. Attraverso l'uso dei social racconta la propria battaglia ed è seguita da milioni di persone. 

Be My voice sarà nei cinema a partire dal 7 marzo 2022.

Read 327 times Last modified on Saturday, 26 February 2022 11:49

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Ero una pop star video recensione della commedia drammatica su Netflix
  • Everything Everywhere all at once video recensione del folle multiverse movie a ottobre al cinema

E' uscito in streaming su Netflix la commedia drammatica Ero una pop star diretto da Eddie Sternberg con Ed Skrein, Eoin Macken, Lorraine Ashbourne: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

Arriverà al cinema a ottobre il bizzarro film Everything Everywhere all at once diretto dai "The Daniels" con protagonisti Michelle Yeoh, Stephanie Hsu, Jonathan Ke Quan, James Hong, Jamie Lee Curtis: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione. 

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking