Recensioni

Friday, 13 September 2019 09:09

Angry Birds 2 video recensione del film d'animazione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo del primo film uscito nel 2016, Angry Birds ritorna al cinema con un secondo capitolo appena uscito nelle sale: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione sul film d'animazione della Sony Picture. 

Dopo il successo di Angry Birds-Il film che ha incassato circa 350 milioni di dollari al box office mondiali, Columbia Pictures ha lavorato di nuovo insieme a Rovio Entertainment Ltd. per realizzare una nuova avventura che vedrà i colorati e buffi uccelli del celebre videogame in azione in The Angry Birds Movie 2.

Angry Birds 2 è diretto da Thurop Van Orman. Van Orman recentemente ha lavorato alla Disney e alla Sony Pictures Animation. Il film sarà co-diretto da John Rice che ha creato lo storyboard del primo film. Il film sarà prodotto da John Cohen (Cattivissimo Me , Angry Birds). Peter Ackerman (FX Gli americani , Ice Age ) sta scrivendo la sceneggiatura.

Il team creativo della Sony Pictures Imageworks sarà ancora una volta alla lavorazione dell'animazione che si avvale della collaborazione con Sony Pictures Animation. Torna a lavorare in Angry Birds 2 lo scenografo Pete Oswald e l'art director Francesca Natale.

I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2: Il Film. All'emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) recluteranno la sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e il tecnologico Garry (Sterling K. Brown) per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Ecco qui sotto la video recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 238 times Last modified on Friday, 13 September 2019 09:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • L'hotel degli amori smarriti, recensione
  • Memorie di un assassino, podcast recensione del film del regista premio Oscar Bong
  • Gli anni più belli, podcast recensione del nuovo film di Muccino con Santamaria, Favino e Kim Rossi Stuart
  • Lucca Comics & Games 2019: Cercando Valentina, recensione del documentario sul mondo del disegnatore Guido Crepax

Uscirà a fine febbraio al cinema il film l'hotel degli amori smarriti: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

Dopo il clamoroso successo di Parasite alla Notte degli Oscar 2020, è appena uscito al cinema il film di Bong, Memorie di un assassino, datato 2003: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli con Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Emma Marrone e Micaela Ramazzotti: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Al Lucca Comics & Games 2019, abbiamo visto in anteprima il documentario Cercando Valentina, film diretto da Giancarlo Soldi interamente dedicato al mondo immaginario e dei fumetti creato da Guido Crepax: ecco qui di seguito la recensione della sorprendente pellicola in arrivo questa settimana al cinema.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking