Recensioni

Thursday, 18 November 2021 17:08

Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica - Allerta rossa in Africa nera, video recensione del film con Jean Dujardin

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema il film commedia action Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica - Allerta rossa in Africa nera, diretto da Nicolas Bedos con Jean Dujardin: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione sul film.   

 

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica - Allerta rossa in Africa nera, film diretto da Nicolas Bedos, è ambientato nel 1981 e racconta come la spia Hubert Bonisseur de la Bath (Jean Dujardin) aka Agente Speciale 117 si ritrovi coinvolto in un'altra rocambolesca missione. Questa volta l'agente segreto dovrà affrontare un'operazione tanto delicata quanto pericolosa, ma non sarà da solo. Insieme a lui c'è una nuova leva, il giovane Agente Speciale 1001 (Pierre Niney). I due dovranno recarsi in Africa, di preciso in Kenya, per aiutare il leader del posto a sedare le ribellioni e sottomettere i rivoltosi nell'ambito della Françafrique, ovvero la relazione neocoloniale stabilita tra la Francia e le sue ex colonie africane. 

Read 163 times Last modified on Thursday, 18 November 2021 17:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Una famiglia vincente - King Richard, video recensione della biopic con Will Smith

Esce questa settimana al cinema la biopic Una famiglia vincente - King Richard diretto da Reinaldo Marcus Green con protagonista Will Smith: ecco qui di seguito la video recensione sul film.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking