Print this page
Wednesday, 04 September 2019 09:29

Maratona IT negli The Space cinema, tutto in una notte la saga horror tratta dal romanzo di Stephen King

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il cirucito The Space Cinema propone, tutto in una notte la saga IT tratta dal romanzo di Stephen King e diretta da Andy Muschietti.

Fine estate da brividi per tutti gli spettatori amanti del genere horror. In occasione dell’arrivo del secondo capitolo della saga IT, che riporterà sul grande schermo il temibile Pennywise, il circuito The Space Cinema ha organizzato una cinemaratona dell’orrore, prevista per oggi, mercoledì 4 settembre. L’evento, in programmazione in tutti i The Space Cinema d’Italia, prenderà il via con la proiezione dei film IT: Capitolo 1 (2017) (recensione) alle ore 21.30 e a seguire IT: Capitolo 2 (recensione), in anteprima nazionale, alle ore 00.00.

In questo nuovo capitolo della celebre saga, il male sembra essere risorto nella città di Derry. Sono passati 27 anni dagli eventi narrati nel primo film e Mike, ormai adulto, dopo essere venuto a conoscenza di alcuni recenti omicidi, decide di richiamare i membri del Club dei Perdenti per sconfiggere il terrificante clown, Pennywise. Il gruppo però non è più lo stesso, i protagonisti sono cresciuti, hanno dimenticato l’orrore che li aveva colpiti ed il legame della loro amicizia è, in parte, andato perduto. Il Club dei Perdenti dovrà trovare una strategia per eliminare definitivamente la malefica creatura.

 

 

Read 346 times Last modified on Wednesday, 04 September 2019 09:38
Joomla SEF URLs by Artio