Print this page
Monday, 01 October 2018 19:44

Museo - Folle rapina a Città del Messico con Gael Garcìa Bernal: trama e trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a fine ottobre nei cinema italiani il film Museo - Folle rapina a Città del Messico di Alonso Ruizpalacios con protagonista Gael Garcìa Bernal: trama e trailer in italiano.

Gli eterni studenti Juan e Benjamín hanno un’idea folle per risolvere la monotonia delle loro vite e la loro mancanza di prospettive: depredare il Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico. Inaspettatamente, grazie anche al calo di sorveglianza del periodo natalizio, i due riescono nell'impresa e trafugano alcuni dei reperti precolombiani più preziosi del pianeta. Solo la mattina dopo, però, quando scoprono che i media stanno descrivendo il loro colpo come un vero e proprio attacco alla Nazione, comprendono la gravità e le implicazioni del loro operato. I passi successivi del piano li porteranno a girare per il Messico, dalle rovine di Palenque alle spiagge di Acapulco, nel futile tentativo di piazzare dei tesori così riconoscibili che nessuno osa acquistarli.

Il film, che è stato presentato in anteprima mondiale alla 68°edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino vincendo l’Orso d’Argento per la Migliore Sceneggiatura, arriverà nelle sale italiane a partire dal 31 ottobre.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

Read 1193 times Last modified on Monday, 01 October 2018 20:04
Joomla SEF URLs by Artio