Print this page
Tuesday, 04 April 2017 10:33

Wonder Woman con Gal Gadot: nuovo extended spot cinecomics DC comics

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Wonder Woman, cinecomics epico sull'eroina dell'universo della DC Comics con Gal Gadot arriverà nei cinema quest'anno: nuovo extended spot in inglese con scene inedite.

Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino. 

Il personaggio Wonder Woman ha fatto la sua prima apparizione al cinema in Batman V Superman e lo ritroveremo anche nell'altro cinecomics della DC, Justice League in arrivo a fine 2017.

Il film è diretto da Patty Jenkins e vede protagonisti oltre a Gal Gadot anche: Robin Wright, Chris Pine, David Thewlis, Connie Nielsen, Elena Anaya, Lucy Davis, Ewen Bremner, Danny Huston, Saïd Taghmaoui.

Il film uscirà a giugno ma non si ha ancora una data precisa. 

Ecco qui sotto un nuovo spot extended in inglese.

Read 1876 times Last modified on Tuesday, 04 April 2017 10:39
Joomla SEF URLs by Artio