Il meglio del mese

Ogni venerdì sera, in prima serata, arrivano su Premium Cinema (canale tematico di Mediaset Premium) le novità. Ecco quali saranno le anteprime assolute da vedere per il mese di agosto.

Continua anhe per il mese di luglio il ciclo Gold su Premium Cinema, canale tematico del digitale terrestre di Mediaset Premium: da segnalare l'imperdibile saga capolavoro de Il Padrino firmata da Francis ford Coppola. Ecco qui di seguito l'intera programmazione.

Ad un anno dalla scomparsa, Diva Universal (Canale Sky 133) dedica uno speciale di “Donne nel Mito” all’ astrofisica e divulgatrice scientifica Margherita Hack, prima donna a dirigere l'Osservatorio Astronomico di Trieste portandolo a rinomanza internazionale e membro delle più prestigiose società fisiche e astronomiche come l’ESA e la NASA.

Per giugno Studio Universal, canale tematico di Mediaset Premium, ha in programmazione una rassegna cinematografica all'insegna della risata demenziale con pellicole recenti e vintage. Ecco cosa c'è in programma per non smettere mai di ridere.

Premium Cinema Comedy, canale tematico di Mediaset Premium, dedica a giugno ogni venerdì in prima e seconda serata una serie di film a colui che è considerato da molti l’erede naturale di Alberto Sordi ossia Carlo Verdone. Ecco tutti i film in programmazione del regista e attore romano. 

Il giovedì a partire dalle 21:00 su Premium Cinema l’appuntamento è con il cinema di qualità,  serate per conoscere i grandi autori e i grandi interpreti. Tanti sono i film in programmazioni che portano la firma di rinomati e affermati filmmaker internazionali e grandi cast a loro disposizione. Ecco qui di seguito l'intera programmazione e da segnalare in particolar modo la doppietta cinematografica con il cinema di Roman Polanski e Kathryn Bigelow.

Su Diva Universal tornano le “Lezioni di giallo” con il mitico Dick Van Dyke (lo spazzacamino di “Mary Poppins”) nei panni del professor Jonathan Maxwell, un brillante ed estroso criminologo che ha spesso la sfortuna di assistere in prima persona a delitti di ogni genere. Per tutto il mese di giugno sarà in porgrammazione una rassegna a tema. Ecco i titoli che potrete vedere sul canale tematico di Sky sul satellite.

A giugno arriva su Studio Universal una serie di film tutti al maschile con la rassegna "Uomini da Ballo", quando il ballare non è solo  una dote femminile. Ecco i titoli in programmazione sul canale tematico del digitale terrestre di Mediaset Premium.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti nel MeglioDi

Real time web analytics, Heat map tracking