Home video

Saturday, 05 October 2019 13:14

Toy story 4 in home video a ottobre: gli extra nel Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà a fine ottobre in home video l'ultimo film d'animazione targato Disney Pixar, Toy Story 4: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali presenti in DVd e Blu-Ray.

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni.

Nella versione italiana di Toy Story 4 un importante cast di voci dà vita ai nuovi giocattoli. Luca Laurenti è Forky, un cucchiaio-forchetta usa e getta trasformato in un giocattolo dalla piccola Bonnie; Corrado Guzzanti è Duke Caboom, un giocattolo degli anni ‘70 che, a cavallo della sua potente motocicletta acrobatica, è sempre pronto a mostrare le proprie pose da stuntman con sicurezza e spavalderia; Rossella Brescia è una ballerina volante tra i giocattoli a disposizione dei bambini nel parco giochi.

Il duo musicale più popolare d’Italia, Benji & Fede, fa uno speciale cameo dando voce a due ranocchiette, fra gli ambiti premi del luna park in cui è ambientata parte della nuova avventura, oltre a interpretare una nuova versione dell’iconico brano firmato da Randy Newman “Hai un Amico in Me” (“You’ve Got a Friend in Me”) che accompagna i titoli di coda del film.

L’atteso nuovo capitolo della saga vede inoltre il ritorno delle storiche voci di Massimo Dapporto, nei panni dello Space Ranger Buzz Lightyear, e Riccardo Cocciante, ancora una volta interprete della canzone “Hai un Amico in Me” (“You’ve Got a Friend in Me”), presente nel film insieme al nuovissimo brano “Non Permetto” (“I Can’t Let You Throw Yourself Away”). Dopo la scomparsa del celebre e amato conduttore Fabrizio Frizzi, indimenticabile voce italiana di Woody, lo sceriffo cowboy torna sul grande schermo con l’interpretazione di Angelo Maggi, già doppiatore di Tom Hanks, voce originale del personaggio. 

Toy Story 4 sarà disponibile in home video a partire dal 23 ottobre nei formati DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

CONTENUTI EXTRA

Blu-ray:

Storie di Giocattoli - Il cast e il team creativo di Toy Story 4 mostrano il proprio amore per i giocattoli!

La nuova Bo – Alla scoperta di come il team creativo che ha realizzato Bo Peep ha immaginato tutti gli aspetti dell’identità di questo personaggio fino a portarlo in vita sul grande schermo.

Commento audio

Woody & Buzz (Disco Bonus) – Uno sguardo più ravvicinato al rapporto tra questi due leggendari personaggi. 

Anatomia di una scena: Il parco giochi (Disco Bonus) – I filmmaker e il cast rivedono alcune scene chiave del film, dissezionando i metodi pratici e tecnologici utilizzati per portarle in vita.

Giocattoli e panorami (Disco Bonus) - Una collezione di voli mozzafiato nelle ambientazioni di Toy Story 4.

Scatola dei giochi (Disco Bonus) – Una selezione di mini-doc sui nuovi personaggi del film insieme agli attori che hanno dato loro voce, il regista Josh Cooley e i creativi Pixar pronti a svelare tutti gli elementi che li hanno resi così divertenti e adorabili.

Un giro con Ally Maki (Disco Bonus) - Ally Maki, la voce di Giggle McDimples, scopre tutti i segreti del processo di registrazione dei dialoghi Pixar direttamente dal regista Josh Cooley e dalla sua squadra.

Scene tagliate (Disco Bonus) – Con introduzione del regista Josh Cooley:

Giocare a tutti i costi

Bo conosce gli ippopotami

Giocattoli disperati

Imitazioni

Ingaggiare Duke

È proprio lei

Trailer e pubblicità (Disco Bonus)

 

SPECIFICHE TECNICHE:

Configurazioni:

Fisico: DVD, Blu-ray, SteelBook Blu-ray, SteelBook 4 film Blu-ray, Cofanetto 4 film DVD, Cofanetto 4 film Blu-ray

Durata:                                    

Circa 100 minuti

Aspect Ratio: 

2.39:1

Audio:                               

Blu-ray: Inglese 7.1 DTS-HDMA, Inglese 5.1 DTS-HDHR, Inglese 2.0 Dolby Digital, Italiano e Tedesco: 5.1 Dolby Digital

DVD: Inglese e Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese e Italiano audio descrittivo 2.0 Dolby Digital

 

Sottotitoli:

Blu-ray: Italiano, Inglese e Tedesco per non udenti

DVD: Italiano e Inglese per non udenti

Read 142 times Last modified on Saturday, 05 October 2019 16:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

Real time web analytics, Heat map tracking