A partire dal 17 novembre arriva in home video il film con Bud Spencer e Terence Hill. Lo Chiamavano Trinità sarà disponibile in queste due edizioni:
- BLU RAY + DVD di Bonus:
Il Blu Ray conterrà il film nella nuova versione integrale restaurata nel 2019 e un approfondimento sul restauro con intervista al direttore della Cineteca di Bologna Gianluca Farinelli; il Dvd di Bonus conterrà “Quando il cinema era puro divertimento” (40’ ca.) Giannni Canova e Rocco Moccagatta incontrano Sandra Zingarelli, “I primi 50 anni di Trinità” (50’ ca.) la festa per i primi cinquantesimo del film in presenza tra gli altri della famiglia Zingarelli e Pedersoli, Terence Hill, Renato Casaro, Rocco Moccagatta ed Andy Luotto (all'epoca consulente per i dialoghi in inglese). Ci saranno anche tre trailer dell'epoca (italiano, inglese e tedesco).
- 2 DVD:
un Dvd conterrà il film nella versione integrale restaurata e un approfondimento sul restauro, il secondo Dvd i contenuti speciali.
Il restauro di Lo chiamavano Trinità è stato realizzato da Cineteca di Bologna in collaborazione con Rocca delle Macie, presso Il Laboratorio L'Immagine Ritrovata – 2019.
Lo chiamavano Trinità (1971): Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame. La vittima predestinata, sta cercando di intimidire un gruppo di poveri mormoni per ottenere le loro terre.