Home video

Sunday, 11 October 2020 08:40

Cleanin’up the town - Remembering Ghostbusters, video recensione del documentario uscito in home video Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito direttamente in home video il documentario Cleanin’up the town: Remembering Ghostbusters: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione del lungo backstage della produzione di due film che divennero dei veri cult per due generazioni.

Con otto anni di lavoro e con oltre settanta interviste al cast e alla troupe,  Cleanin’ Up The Town è il documentario definitivo che mostra tutte le fasi di realizzazione di Ghostbusters e Ghostbusters 2 da coloro che li hanno ideati. Il film include, oltre a materiali inediti, le interviste agli attori delle due pellicole e al regista Ivan Reitman.

Il documentario diretto da Anthony Bueno e con protagonisti, tra gli altri, William Atherton, Dan Aykroyd, Richard Beggs, è disponibile in home video nei formati DVD e Blu-Ray.

Ecco qui sotto la video recensione sul documentario.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Read 413 times Last modified on Sunday, 11 October 2020 08:59

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • 007 No Time to die con Daniel Craig in home video a dicembre

Dopo l'enorme successo ottenuto al cinema in tutto il mondo, il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek arriverà in home video a dicembre: tutti i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-Ray.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking