Home video

Monday, 12 June 2017 18:02

Cinquanta sfumature di nero in home video: video dell'evento a Roma all'insegna dell'arte

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In concomitanza con l'uscita in home video del secondo capitolo della saga Cinquanta sfumature dal titolo Cinquanta Sfumature di Nero con Jamie Dornan e Dakota Johnson, la settimana scorsa a Roma si è tenuto un evento all'insegna del film e dell'arte: ecco un video della serata.

Quando un ferito Christian Grey (Jamie Dornan, The Fall, Anthropoid) prova a sedurre una prudente Anastasia Steele (Dakota Johnson, How to Be Single, Black Mass) per riportarla nella sua vita, lei esige un nuovo accordo prima che lei gli conceda un’altra possibilità. Mentre i due iniziano a costruire fiducia e trovare stabilità, figure ombrose dal passato di Christian iniziano a circondare la coppia. Jack Hyde (Eric Johnson, The Knick, Smallville) e Elena Lincoln (Kim Basinger, L.A. Confidential, 9 Settimane e Mezzo) rendono più intense la storia, determinati a distruggere le speranze della coppia di un futuro insieme.

Diretto da James Foley (House of Cards, Fear), Cinquanta Sfumature di Nero ha nel suo cast anche Bella Heathcote (Dark Shadows, The Man in the High Castle) e due attori di Ciquanta Sfumature di Grigio, il premio Oscar Marcia Gay Harden (Miller’s Crossing) e Rita Ora.

Il film tratto dal secondo libro dalla trilogia di libri bestseller di E.L. James è uscito in DVD e Blu-Ray la settimana scorsa. In aggiunta sia alla versione cinematografica originale che alla nuova versione estesa inedita – con oltre 13 minuti di filmato non visto al cinema - Cinquanta Sfumature di Nero Edizione Segreta arriva in 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD e Digital HD con oltre 30 minuti di contenuti extra mai visti, tra cui interviste al cast, contenuti dietro-le-quinte e uno sguardo a cosa ci attende, con un esclusivo filmato mai-visto-prima dell’imminente Cinquanta Sfumature di Rosso.

 Ecco qui sotto il video della serata romana all'insegna dell'arte e di 50 sfumature di nero.

 

Read 1446 times Last modified on Monday, 12 June 2017 18:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Le uscite in home video di Eagle Pictures a gennaio 2022: Qui rido io, Tre piani, Respect

Eagle Pictures porta in home video per l'inizio del 2022 tanti nuovi film in DVD e Blu-RAy: ecco qui di seguito tutte le uscite previste per il mese di gennaio.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking