Home video

Dopo essere uscito in streaming, arriva anche in home video il cinecomics sequel DC Comics, Wonder Woman 1984 con Gal Gadot nei panni dell'eroina amazzone: tutti i dettagli dell'uscita e gli extra in DVD e Blu-Ray.

Un mese nel segno dell’action e del romanticismo quello di marzo 2021 grazie alle novità Home Video targate Eagle Pictures: ecco tutti i titoli in uscita in DVD e Blu-Ray.

A seguito del successo ottenuto nei tre giorni di programmazione al cinema a ottobre, arriva in home video il film Il Caso Pantani – L’Omicidio di un Campione di Domenico Ciolfi, disponibile in DVD e Blu-Ray a febbraio: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali presenti nei supporti digitali. 

E' appena uscito in home video, in DVD e Blu-Ray, Bride of Re-Animator (o semplicemente Re-Animator 2) in una nuova edizione in Limited Edition: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali presenti nei due supporti digitali.

In concomitanza con la giornata delle memoria 2021, per ricordare le vittime dell'olocausto, abbiamo recensito un'edizione molto speciale del capolavoro di Steven Spielberg, Schindler's List uscito al cinema nel 1993: ecco qui di seguito la video recensione sull'uscita in home video in DVD realizzato per il 10°anniversario.

Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2019, è appena uscito in home video Il meglio deve ancora venire, commedia diretta e sceneggiata dai registi francesi Matthieu Delaporte e Alexandre De La Patellière: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Tantissime sono le novità in arrivo in Home Video a febbraio e proposte da Eagle Pictures: ecco tutti i titoli in uscita in DVD e Blu-Ray.

E' appena uscito home video il nuovo cinecomics dedicato ai mutanti dell'universo X-Men, The New Mutants: ecco qui di seguito tutti i dettagli dell'uscita e gli extra presenti nel DVd e Blu-Ray.

Page 1 of 68
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Wonder Woman 1984, cinecomics DC Comics con Gal Gadot in home video a marzo

Dopo essere uscito in streaming, arriva anche in home video il cinecomics sequel DC Comics, Wonder Woman 1984 con Gal Gadot nei panni dell'eroina amazzone: tutti i dettagli dell'uscita e gli extra in DVD e Blu-Ray.

Read More