Generi

Da mercoledì 1 a venerdì 3 luglio su Sky Cinema Collection, in occasione del 35° anniversario dell’uscita sala negli Stati Uniti, sarà trasmessa l'intera saga di Ritorno al futuro, cult fantascientifica diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd e la mitica DeLorean DMC-12.

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo dell'adattamento di Artemis Fowl, nuovo film fantasy prodotto da Disney e diretto da Kenneth Branagh tratto dall'omonimo romanzo di Eoin Colfer.

E' appena arrivato direttamente in streaming il nuovo film Disney diretto da Kenneth Branagh, Artemis Fowl, ispirato al primo libro dell’omonima serie firmata da Eoin Colfer: ecco qui di seguito il podcast recensione sul film.

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Darkman, film fantastico diretto da Sam Raimi nel 1990 e con protagonista Liam Neeson e Frances McDormand: ecco qui di seguito il podcast sul film.

They Live - Essi vivono è un film di fantascienza di John Carpenter del 1988: ecco qui di seguito la video recensione del cofanetto celebrativo per il 30°anniversario, una Collector's Edition speciale uscita in home video in dall'Inghilterra nel 2018.

Da lunedì 1 a domenica 14 giugno sul canale 303 di Sky, arriva il canale tematico Sky Cinema Sci-Fi: tutti i film di genere in programmazione sul satellite di Sky.

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Orwell 1984, film di Michael Radford con protagonisti John Hurt, Anthony Benson, Richard Burton, Suzanna Hamilton e tratto dal romanzo di George Orwell, 1984: ecco qui otto il podcast.

Il vincitore dell’Academy Award Taika Waititi sarà il regista e co-sceneggiatore di un nuovo film di Star Wars, che verrà distribuito nelle sale cinematografiche.

Page 1 of 85
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Real time web analytics, Heat map tracking