Generi

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo de Il posto delle fragole, capolavoro di Ingmar Bergman uscito nel 1957: ecco qui sotto il podcast sul film.

Lacci, il nuovo film di Daniele Luchetti sarà il film "fuori concorso" che aprirà il festival di Venezia 2020: trama.

Dopo essere stato presentato in Concorso alla 70°edizione del Festival di Berlino 2020, arriva al cinema Siberia, l’ultimo film di Abel Ferrara con Willem Dafoe: trama, trailer in italiano e fotogallery con le prime immagini.

The Book of Vision, Carlo S. Hintermann firma il suo primo lungometraggio e aprirà la 35° edizione della Settimana Internazionale della Critica al Festival di Venezia 2020: trama e primo trailer ufficiale.

Elio Germano sarà nuovamente protagonista del film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue che tornerà al cinema ad agosto: ecco quando vederlo o rivederlo.

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo de Il muro di gomma (1991), film drammatico di Marco Risi con Corso Salani dedicato alla strage di Ustica: ecco qui sotto il nostro speciale podcast sul film.

sarebbe dovuto uscire al cinema a marzo 47 metri uncaged, il sequel del fortunato thriller sottomarino 47 metri del 2017 diretto da Johannes Roberts, e invece uscirà direttamente in streaming: nuova data d'uscita e trailer ufficiale in italiano.

E' da poco uscito in home video il film d'esordio come regista di Marco D'amore, L'immortale (recensione) pellicola collegato alla serie tv Gomorra: ecco qui di seguito la nostra video recensione sul film e gli extra presenti nel blu-ray.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Real time web analytics, Heat map tracking