Generi

Creed - Nato per combattere sarà lo spin-off della saga Rocky in arrivo nel 2016: nuova clip in italiano con Sylvester Stallone e Michael B Jordan.

E' uscito per le festività di Natale ai cinema il nuovo film con Richard Gere, Franny: ecco online 5 clip in italiano.

Esce a capodanno nei cinema italiani Little Sister del regista giapponese Kore-Eda Hirokazu: trama, il trailer e due clip doppiate in italiano.

A gennaio arriverà nei cinema la nuova pellicola del regista premio Oscar Alejandro González Iñárritu intitolata Revenant - Redivivo con protagonista Leonardo Di Caprio e Tom Hardy: featurette con il regista che parla della lavorazione e nuovo spot tv in lingua originale.

Creed - Nato per combattere sarà lo spin-off della saga Rocky in arrivo nel 2016: ecco online una featurette sulla saga e due clip in italiano del nuovo capitolo cinematografico con Sylvester Stallone e Michael B Jordan.

In occasione dei 40 anni dall'uscita americana di Rocky e in concomitanza con l'arrivo nei cinema di Creed - Nato per combattere di Ryan Coogler, Studio Universal di Mediaset Premium propone l’intera saga con Sylvester Stallone a gennaio, insieme a una clip esclusiva di 3 minuti del nuovo capitolo spin-off e il documentario in Prima TV “Da Rocky a Creed, la leggenda continua”. 

The Danish Girl, pellicola con protagonista Eddie Redmayne, vincitore del meritatissimo oscar per La Teoria del tutto uscirà nei cinema nel 2016: l'attore parla della biopic e del suo lavoro di adattamento al personaggio in una nuova featurette.

L'associazione Women Film Critics Circle, che rappresenta l'identità femminile nel cinema statunitense, ha annunciato la sua lista annuale di vincitori, dove a comandare c'è Suffragette in arrivo nelle sale italiane solo per un giorno.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Real time web analytics, Heat map tracking