Generi

Le confessioni sarà il nuovo atteso film di Roberto Andò Con un folto cast tra i quali troviamo Toni Servillo e Pierfrancesco Favino: ecco la seconda clip in italiano con tutti gli attori principali durante una cena di compleanno.

Il Traduttore, il secondo lungometraggio del regista Massimo Natale vede protagonista Claudia Gerini nel ruolo di una donna al bivio e al suo fianco, la giovane rivelazione del cinema polacco, Kamil Kula (Music, War and Love): trama e fotogallery con le prime immagini.

Esce a maggio la commedia Whiskey Tango Foxtrot con un folto cast composto da Tina Fey, Margot Robbie, Martin Freeman, Alfred Molina e Billy Bob Thorton: ecco la trama e le prime immagini e il poster italiano in una fotogallery.

Arriverà in primavera Julieta il nuovo film di Pedro Almodovar che sarà in concorso al Festival di Cannes 2016: nuovo poster italiano e data d'uscita.

Pericle il nero è l'unico film italiano che parteciperà alla 69°edizione del Festival di Cannes 2016 nella sezione "Un Certain Regard": fotogallery con le prime immagini del film di Stfano Mordini con Riccardo Scamarcio, Marina Foïs, Gigio Morra e Valentina Acca.

La pazza gioia sarà il prossimo film di Paolo Virzì con Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti: ecco la data d'uscita ufficiale.

Le confessioni sarà il nuovo atteso film di Roberto Andò Con Toni Servillo: ecco la prima clip

Adler Entertainment distribuirà in Italia Stonewall, pellicola diretta dal regista Roland Emmerich incentrata sui moti che nel giugno del 1969 a New York diedero il via al movimento per i diritti degli omosessuali: dopo aver visto il trailer pochi giorni fa, ecco la fotogallery.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Real time web analytics, Heat map tracking