Generi

E' uscito in home video e in streaming il documentario Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli, presentato alla festa del cinema di Roma 2020: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Dopo essere stato presentato all’ultima Festa del Cinema di Roma 2020, Mi chiamo Francesco Totti arriva in home video a dicembre in formato DVD: trama e dettagli sull'uscita.

Per ricordare la recente scomarsa di Diego Armando Maradona, per la rubrica "Raiders of the lost film" abbiamo parlato di Maradona di Kusturica, documentario del 2008 presentato al Festival di Cannes: ecco qui di seguito il nostro speciale podcast sul film.

Nel mese di dicembre Eagle Pictures propone tantissime novità in Home Video, tra capolavori pluripremiati e film campioni d’incassi, passando per un imperdibile documentario dedicato a uno dei grandi autori della musica italiana e un horror tutto da collezionare. Tutti i dettagli dell'uscite in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Si è concluso, Sabato 21 novembre, la 26° edizione del MedFilm Festival 2020: tutti i premi assegnati nelle varie categorie.

Lo scrittore Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega 2017 con oltre 1.000.000 di copie vendute in oltre 40 paesi (450.000 solo in Italia), arriva per la prima volta al cinema con il documentario a lui dedicato dal titolo Paolo Cognetti - Sogni di grande nord diretto da Dario Acocella: trailer dell'evento ufficiale.

Presentato alla 35°edizione della Settimana Internazionale della Critica, all'interno del festival di Venezia 2020, arriverà prossimamente al cinema il documentario The Rossellinis diretto da Alessandro Rossellini: trama, trailer e fotogallery.

Arriverà la settimana prossima, solo per tre giorni di programmazione nel circuito UCI Cinemas il documentario Banksy - L'arte della ribellione: ecco dove e quando vederlo.

Page 1 of 73
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Real time web analytics, Heat map tracking