Thursday, 02 September 2021 15:22

Aspettando 007 No Time to die, in arrivo in streaming il documentario Essere James Bond

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In attesa di vedere al cinema in nuovo film della saga James Bond, No time to die, arriva a settembre direttamente in streaming il documentario Essere James Bond.

In vista dell’uscita di No Time To Die, dal 30 settembre al cinema, il documentario Essere James Bond, della Metro Goldwyn Mayer (MGM), sarà disponibile gratuitamente e in esclusiva su Apple TV a partire dal 7 settembre.

In questa speciale retrospettiva di 45 minuti, Daniel Craig si confessa e riflette sui suoi 15 anni di avventura nei panni di James Bond. Con filmati d'archivio mai visti prima, da Casino Royale al prossimo 25° film della saga, l'attore condivide i suoi ricordi personali in una conversazione con i produttori di 007, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, dato che quella in No Time To Die sarà la sua ultima interpretazione come James Bond.

Essere James Bond è diretto da Baillie Walsh (Flashbacks of a Fool) e prodotto da Charlie Thomas, Carla Poole e Special Treats Productions. Colin Burrows è il produttore esecutivo. 

Read 441 times Last modified on Thursday, 02 September 2021 16:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Real time web analytics, Heat map tracking