Festival

Thursday, 05 July 2018 17:56

Giffoni Film Festival 2018: Sam Claflin ospite, Resta con me in anteprima

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà quest'estate nei cinema Resta con me, il nuovo film di Baltasar Kormákur con Shailene Woodley e Sam Claflin: il film sarà presentato in anteprima alla prossima edizione del Giffoni Film Festival 2018, alla presenza dello stesso Claflin.

Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato. Tratto da una storia vera, Resta con me è una storia di amore, determinazione e coraggio contro ogni impossibile avversità.

Sam Claflin sarà ospite alla 48°edizione del Giffoni Film Festival, lunedì 23 luglio, accompagnando l’anteprima nazionale del film.  

Resta con me sarà nei cinema italiani a partire dal 29 agosto.

Read 634 times Last modified on Thursday, 05 July 2018 18:07

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Efebo d'Oro 2020, la 42°edizione dal 29 novembre al 5 dicembre in streaming: tutti i dettagli della kermesse tra cinema e letteratura
  • MedFilm Festival 2020: tutti i premi assegnati alla 26°edizione dedicati a Valentina Pedicini
  • River to River Florence Indian Film Festival 2020 dal 3 al 8 dicembre: tutte le novità della 20°edizione
  • RIFF - Rome Independent Film Festival 2020 in streaming dal 26 novembre al 4 dicembre

La 42°edizione dell'Efebo d'Oro 2020, Premio Internazionale di Cinema e Narrativa, nato per sottolineare gli intensi rapporti di scambio tra cinema e letteratura e che nel corso degli anni è divenuto un vero e proprio festival di cinema e scrittura, si svolgerà online in streaming dal 29 novembre al 5 dicembre 2020: tutti i dettagli della nuova kermesse cinematografica e letteraria.

Read More

Si è concluso, Sabato 21 novembre, la 26° edizione del MedFilm Festival 2020: tutti i premi assegnati nelle varie categorie.

Read More

Compie 20 anni il River to River Florence Indian Film Festival 2020, unico festival in Italia che racconta il volto dell’India, tra passato, presente e futuro: la 20°edizione si svolgerà dal 3 all'8 dicembre, per la prima volta online in streaming attraverso una sala virtuale. Ecco qui di seguito le prime informazioni sulla kermesse cinematografica.

Read More

Il RIFF, Rome Independent Film Festival 2020 si rinnova e va online e permetterà al pubblico di seguirlo comodamente da casa dal 26 novembre al 4 dicembre in streaming con le oltre 85 opere in assoluta anteprima italiana, insieme a panel, masterclass e incontri con gli autori in esclusiva. Tutti i dettagli della nuova edizione.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking