Eventi in sala

Thursday, 11 July 2019 10:30

The Cure - Anniversary 1978-2018 Live In Hyde Park solo per un giorno negli UCI Cinemas a luglio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Oggi, 11 luglio alle 21:00, in 8 multisala del Circuito UCI CInemas arriva The Cure - Anniversary 1978-2018 Live In Hyde Park, evento musicale celebrativo per i 40 anni della band inglese: scopri dove vedere il film concerto.

Il concerto-film, registrato in Dolby 5.1 e diretto dallo storico collaboratore della band Tim Pope, è stato curato in prima persona da Robert Smith e Paul Corkett. Insieme ai Cure, sul palco di Hyde Park sono saliti Interpol, Goldfrapp, Editors, Ride, Slowdive e The Twilight Sad. Da Lovesong a Lullaby, da Boy's Don't Cry't Burn a Burn, da Fascination Street a Friday I'm In Love, Robert Smith e la sua straordinaria band - Simon Gallup, Jason Cooper, Roger O'Donnell e Reeves Gabrels – portano i loro fan in un magico viaggio nel tempo.

Il lead singer dei The Cure, Robert Smith, afferma: "Questo è stato davvero il modo perfetto per festeggiare il 40 anni della band. È stato un giorno favoloso che nessuno di noi dimenticherà mai".

Le multisala UCI che proietteranno The Cure - Anniversary 1978-2018 Live In Hyde Park, solo oggi 11 luglio alle 21:00, sono: UCI Bicocca (MI), UCI Casoria (NA), UCI Firenze, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Fiumara (GE), UCI Porta di Roma, UCI Orio.

 

Read 425 times Last modified on Thursday, 11 July 2019 10:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Eventi in Sala

  • Hello World, anime al cinema a marzo: trama, trailer e doppiatori italiani
  • Lunar City, docufilm che celebra i cinquant’anni del primo sbarco sulla Luna negli UCI Cinemas a febbraio per tre giorni
  • Fabrizio De André in concerto - Arrangiamenti PFM, il docufilm sullo storico concerto a febbraio al cinema

Arriverà a marzo, come film evento, l'anime Hello World, lungometraggio animato di Tomohiko Ito che sfida i limiti del tempo e dello spazio: trama, trailer e doppiatori italiani.

Read More

Arriva questa settimana, solo per tre giorni di programmazione nelle multisale del Circuito UCI Cinemas, Lunar City, il docu-film che celebra i cinquant’anni del primo sbarco sulla Luna raccontando le sfide presenti e future, le tecnologie più avanzate e l’impegno di uomini e mezzi che porteranno il genere umano a ritornare sulla Luna e conquistare lo “spazio profondo”.

Read More

In occasione dell’ottantesimo anniversario dalla nascita di Fabrizio De André, lo storico live di Genova Fabrizio De André in concerto - Arrangiamenti PFM sarà un docufilm diretto da Walter Veltroni in arrivo al cinema, solo per tre giorni, a febbraio: trama e trailer.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking