Digitale terrestre

Saturday, 09 December 2017 23:28

Ciclo "Effetto cinema notte" dedicato a Nicholas Sparks a dicembre su Premium Cinema

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Anche a dicembre Premium cinema, canale tematico di Mediaset Premium sul digitale pay, propone il ciclo "Effetto cinema notte" interamente dedicato allo scrittore Nicholas Sparks, l’autore statunitense di grandi best seller e delle più belle storie d’amore degli ultimi anni: film in programmazione in seconda serata.

Tra i temi a lui più cari ci sono l’amore eterno, il destino e la religione. I film saranno in visione Ogni giovedì del mese, dopo mezzanotte:

GIOVEDì 14 dicembre LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO di  Luis Mandoki con Kevin Costner, Robin Wright, Paul Newman, Robbie Coltrane, Illeana Douglas, John Savage. 

Theresa Osborne è stata lasciata dal marito, che improvvisamente ha scelto un'altra donna. Adesso dedica la sua vita al figlio Jason e al lavoro di ricercatrice al Chicago Tribune. Durante una vacanza solitaria, mentre Jason è con il padre, Theresa raccoglie su una spiaggia deserta una bottiglia con dentro un messaggio commovente e intenso dedicato alla "cara Catherine". Molto colpita dallo scritto, Theresa lo porta al giornale, dicendosi intenzionata a cercarne l'autore.

 

GIOVEDì 21 dicembre LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA  di Nick Cassavetes con Ryan Gosling, Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands, James Marsdent. 

Negli anni '40, una ragazza arriva nella cittadina costiera di Seabrook, nel Nord Carolina, per trascorrervi l'estate con la sua famiglia. Ancora adolescente, Allie Hamilton incontra un ragazzo del posto, Noah Calhoun e immediatamente se ne innamora. Anche Noah sente che lui e Allie sono fatti per stare insieme. Benché lei provenga da una famiglia facoltosa e lui sia un semplice operaio, nel corso di una appassionata e spensierata estate del sud i due diventano inseparabili. Le circostanze - l'improvviso scoppio della seconda guerra mondiale - li dividono, ma entrambi continuano ad essere tormentati dal ricordo l'uno dell'altro. Quando Noah torna a casa dalla guerra, anni dopo, Allie ormai è irrimediabilmente uscita dalla sua vita, ma non dal suo cuore. All'insaputa di Noah, Allie è tornata a Seabrook, dove si sono conosciuti e innamorati. Ma ora è fidanzata con Lon, un giovane soldato che ha conosciuto lavorando come volontaria in un ospedale militare

 

GIOVEDì 28 dicembre COME UN URAGANO di  George C. Wolfe, con Diane Lane, Richard Gere, Christopher Meloni, Viola Davis, Becky Ann Baker.

Tratto dal best seller di Nicholas Sparks,"Come un Uragano", questo film narra la vicenda di Paul (Richard Gere) e Adrienne (Diane Lane), che, delusi dalle loro vite sentimentali si ritrovano in un'isoletta del Nord Carolina, dove incombe un uragano. I due protagonisti non sanno che l'uragano che li colpirà sarà quello della passione. Entrambi riscopriranno sentimenti ed emozioni che credevano perduti.

Read 1555 times Last modified on Saturday, 09 December 2017 23:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV

Real time web analytics, Heat map tracking