Cinema

Thursday, 26 May 2016 10:39

X-Men Apocalisse al cinema: featurette focus sulle nuove reclute del cinecomics sui mutanti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

X-Men: Apocalisse (recensione) è il nuovo capitolo della saga X-Men con Michael Fassbender, James McAvoy e Jennifer Lawrence da giovedì scorso nei cinema: featurette focus sulle nuove reclute mutanti.

Sin dagli albori della civiltà, fu adorato come un dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante dell'universo X-Men Marvel, accumulò i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al risveglio dopo migliaia di anni, è disilluso con il mondo come lo trova e recluta una squadra di mutanti potenti, tra cui Magneto (Michael Fassbender), con lo scopo di purificare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale su cui poter governare. Come il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l'aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l'umanità dalla distruzione completa. 

Oltre a Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult, il film vedrà anche il ritorno di Rose Byrne, Evan Peters, Lucas Till. Tra le new entry, invece, ci saranno Alexandra Shipp come Tempesta, Sophie Turner come Jean Grey, Ben Hardy come Arcangelo, Tye Sheridan come Ciclope, Olivia Munn come Psylocke e Lana Condor come Jubilee. Oscar Isaac interpreterà Apocalisse, il villain di questo nuovo capitolo cinematografico sugli X-Men.

Il film conclude una trilogia iniziata con  X-Men: First Class  e proseguita con X-Men: Days of Future Past, sempre per la regia di Bryan Singer.

Ecco qui sotto la nuova featurette in lingua originale.

Read 1218 times Last modified on Thursday, 26 May 2016 11:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

Real time web analytics, Heat map tracking