Cinema

Tuesday, 08 January 2019 09:01

Vice - L'uomo nell'ombra con Christian Bale al cinema: prime 2 clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito nei cinema italiani Vice - L'uomo nell'ombra, diretto dal regista de La Grande Scommessa, Adam McKay, con protagonisti Christian Bale, Amy Adams, Sam Rockwell e Steve Carell: prime due clip in italiano.

Il film, interpretato da Christian Bale, (The Fighter, Batman Saga, American Hustle - L’apparenza Inganna), Amy Adams (Arrival, Justice League, Animali Notturni), Steve Carell (La Battaglia dei Sessi, Café Society, 40 Anni Vergine) e Sam Rockwell (Tre Manifesti a Ebbing Missouri, Moon), è stato inserito nella categoria “Comedy” per il magistrale tocco umoristico di McKay e ha conquistato il maggior numero di nominations ai Golden Globe rispetto agli altri film in lizza.

Un eccezionale e camaleontico Christian Bale interpreta Dick Cheney, il vice-presidente più potente della storia americana, considerato da molti il “vero numero uno” della Casa Bianca durante l’amministrazione di George W. Bush. Il film racconta l’ascesa dell’uomo “nell'ombra”, che a poco a poco ha preso in mano le redini del gioco.

Ecco qui sotto due clip in italiano del film.

Read 455 times Last modified on Tuesday, 08 January 2019 09:07

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Da Beckham a Cantona: dal campo al cinema, come i divi del calcio sono diventati attori

La fama, gli stipendi e il fascino sono pressoché gli stessi: attori e calciatori, insieme alle star della musica, sono fra le persone di maggiore successo e più “invidiate”. Vediamo quali calciatori hanno svestito scarpette e pantaloncini per fare il salto verso il mondo del cinema.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking