Cinema

Thursday, 23 April 2020 18:32

Un figlio di nome Erasmus: prime due clip della commedia con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sarebbe dovuto uscite al cinema ma causa coronavirus, la commedia Un figlio di nome Erasmus con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti è appena uscito in streaming: ecco le prime due clip del film. 

Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l'Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli. 

Alberto Ferrari (Tra due donne, La terza stella) dirige questo poker di protagonisti, affiancati da un astro nascente del cinema portoghese, Filipa Pinto (L’uomo che uccise Don Chisciotte) e un affascinante ritorno sul grande schermo, Carol Alt. 

Un figlio di nome Erasmus è disponibile sulle piattaforme in streaming. 

Ecco qui sotto le prime due clip della commedia. 

Read 300 times Last modified on Thursday, 23 April 2020 21:09

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Da Beckham a Cantona: dal campo al cinema, come i divi del calcio sono diventati attori

La fama, gli stipendi e il fascino sono pressoché gli stessi: attori e calciatori, insieme alle star della musica, sono fra le persone di maggiore successo e più “invidiate”. Vediamo quali calciatori hanno svestito scarpette e pantaloncini per fare il salto verso il mondo del cinema.

Read More