Cinema

Tuesday, 03 November 2015 08:33

Torino Film Festival 2015: Bella e perduta di Pietro Marcello film di pre-apertura, trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo di pubblico e critica in concorso al Festival di Locarno e l'ottima accoglienza a Toronto, Bella e perduta (recensione) di Pietro Marcello (La bocca del lupo; Il passaggio della linea) inaugurerà il prefestival del Torino Film Festival 2015: ecco il trailer del film in italiano.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Dalle viscere del Vesuvio, Pulcinella, servo sciocco, viene inviato nella Campania dei giorni nostri per esaudire le ultime volontà di Tommaso, un semplice pastore: mettere in salvo un giovane bufalo di nome Sarchiapone. Nella Reggia di Carditello, residenza borbonica abbandonata a se stessa nel cuore della terra dei fuochi, delle cui spoglie Tommaso si prendeva cura, Pulcinella trova il bufalotto e lo porta con sé verso nord. I due servi, uomo e animale, intraprendono un lungo viaggio in un’Italia bella e perduta, alla fine del quale non ci sarà quel che speravano di trovare.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 19 novembre  e sarà proiettato come film di pre-apertura della 33°edizione del Torino Film Festival 2015 in programma dal 20 al 28 novembre.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

Read 1778 times Last modified on Tuesday, 03 November 2015 08:41

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

Real time web analytics, Heat map tracking