Cinema

Tuesday, 19 January 2016 14:08

Ti guardo: trama, trailer italiano e fotogallery film di Lorenzo Vigas vincitore Leone d’Oro al Festival di Venezia 2015

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ti guardo, titolo italiano di Desde allà, è il film del venezuelano Lorenzo Vigas vincitore del Leone d’Oro al Festival di Venezia 2015 è in arrivo nei cinema italiani: ecco la trama, il trailer e una ricca fotogallery con anche i character poster.

Il film interpretato da Alfredo Castro e il giovane Luis Silva è il folgorante racconto di un incontro tra due solitudini, due abbandoni, che sfocia in un amore proibito, ma che nasconde un segreto. Nella caotica Caracas, Armando, proprietario di un laboratorio di protesi dentarie, si apposta nei pressi delle fermate degli autobus, si avvicina a giovani ragazzi e offre loro dei soldi per accompagnarlo a casa. Armando ha anche l’abitudine di spiare un anziano signore, il luogo in cui abita, i posti che frequenta. Forse c’è qualcosa nel passato di entrambi che li lega. Un giorno Armando porta a casa con sé il diciottenne Elder, capo di una piccola banda di teppisti. Da quell’incontro nascerà una relazione che cambierà le loro vite per sempre.

La pellicola sarà nei cinema a partire dal 21 gennaio, distribuito da Cinema di Valerio De Paolis.

Ecco qui sotto il trailer in italiano e a seguire una fotogallery con le immagini e le locandine di Ti Guardo.

Read 1648 times Last modified on Tuesday, 19 January 2016 14:32

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

Real time web analytics, Heat map tracking