Cinema

Tuesday, 24 September 2019 11:01

The Kill Team, nuovo film di Dan Krauss con Alexander Skarsgård: primo trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce a ottobre al cinema The Kill Team, nuovo film di Dan Krauss con Alexander Skarsgård (Big Little Lies, True Blood), Nat Wolff (In Dubious Battle), Adam Long (Dunkirk) e Jonathan Whitesell (Beyond): primo trailer in italiano.

Presentato al Tribeca Film Festival nell’aprile 2019, The Kill Team è tratto da una storia vera raccontata dal regista Dan Krauss nel 2013 nell'omonimo documentario. Adam Winfield (Nat Wolff) è un giovane militare di stanza a Kabul. Il plotone a cui è assegnato ha il compito di presidiare la zona e individuare possibili cellule terroristiche. Al suo arrivo viene accolto dal Sergente Deeks (Alxander Skarsgård) che ha plasmato il suo plotone in un branco di assassini, il cui unico scopo è uccidere e abusare delle popolazioni locali solo per divertimento. Indeciso se denunciare la cosa rischiando la vita oppure lasciarsi attrarre da questa personalità tanto mefistofelica quanto affascinante, Adam si trova davanti a un bivio.

The Kill Team sarà nei cinema a partire dal 17 ottobre.

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano.

Read 566 times Last modified on Tuesday, 24 September 2019 11:17

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Le ragazze del Pandora's Box: trama e trailer in italiano della commedia sul mondo delle drag queen

 

 

 

Arriverà direttamente in streaming, e non al cinema, la commedia alla scoperta del mondo delle drag queen, Le ragazze del Pandora's Box: trama e trailer in italiano.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking