Cinema

Sunday, 24 April 2016 12:15

The Dressmaker – Il diavolo è tornato uscita cinema: prima clip in italiano con Kate Winslet

Written by 
Rate this item
(0 votes)

The Dressmaker – Il diavolo è tornato con Kate Winslet arriva nelle sale italiane questa settimana: prima clip doppiata in italiano.

Tratto dall'omonimo romanzo, diventato in pochissimo tempo best-seller, di Rosalie Ham, il film è ambientato interamente in Australia, nello stato di Victoria, nel 1950, ed è diretto dalla regista australiana Jocelyn Moorhouse. Il film in Australia ha riscosso un successo di pubblico e critica senza precedenti e un incasso da record. Una pellicola tutta al femminile, dall'autrice del romanzo, alla regista, alla protagonista Premio Oscar che interpreta l’affascinante personaggio di Tilly, una giovane e bella donna che, dopo aver trascorso molti anni in Europa, torna nella sua piccola città natale. Dalle più importanti case di moda parigine a un contesto quasi rurale, Tilly rivoluzionerà la sua vita, ritroverà la madre – interpretata dalla candidata al Premio Oscar Judy Davis –, si innamorerà inaspettatamente di Teddy (il Liam Hemsworth della saga di Hunger Games e fratello di Chris – alias Thor) e si vendicherà per esser stata cacciata dalla sua terra. Grazie alla sua professionalità e alla bravura maturata con anni di esperienza, Tilly riuscirà a trasmettere alle donne di Dungatar il suo incredibile senso del bello e dello stile.

The Dressmaker – Il diavolo è tornato, campione di incassi in Australia e candidato a 12 AACTA Awards, arriverà nei cinema italiani il 28 aprile, distribuito da Eagle Pictures. La pellicola ha raccolto il plauso della critica e del pubblico al 33° Torino Film Festival.

Ecco qui sotto la prima clip con Kate Winslet.

Read 1274 times Last modified on Tuesday, 26 April 2016 10:57

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Raiders of the lost film": La strada scarlatta (1945) di Fritz Lang, podcast sul film

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di La strada scarlatta (1945), noir drammatico diretto da Fritz Lang con Edward G. Robinson, Joan Bennett, Dan Duryea: ecco qui sotto lo speciale sul film.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking