Insieme a Schwarzenegger, tornerà nel franchise Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor amata e apprezzata nel primo film del 1984 e nel sequel Terminator 2 d'inizio anni'90. Il nuovo capitolo del franchise ignorerà la linea temporale e i fatti raccontati in Terminator 3, Terminator Salvation e Terminator Genisys e porterà ad una nuova trilogia di film, basandosi sulle sceneggiature scritte da David Goyer ( Batman Begins ), Charles Eglee ( Dark Angel ) e Josh Friedman ( sequenze Avatar ), quest'ultimo creò anche lo spin-off seriale, Le Cronache di Sarah Connor.
James Cameron, che ha riacquistato i diritti di Terminator nel 2019, ha prodotto la nuova serie di film che vede dietro la macchina da presa il regista di Deadpool, Tim Miller e in collaborazione con David Ellison della Skydance.
Il sesto capitolo della saga Terminator è diretto da Tim Miller, Nel cast troveremo anche: Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Mackenzie Davis, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.
Terminator: Destino Oscuro è prodotto dalla Skydance di David Ellison e sarà nei cinema di tutto il mondo in autunno 2019 ma non si ha ancora una data d'uscita ufficiale.
Ecco qui sotto il primo trailer in italiano, in lingua originale e il poster ufficiale.