Cinema

Tuesday, 09 November 2021 16:50

Spider-Man no way home, nuovo poster italiano con l'uomo ragno e Octopus

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Spider-Man: No Way Home sarà il titolo nel nuovo cinecomics della Sony dedicato all'Uomo ragno in arrivo al cinema a fine anno: nuovo poster italiano ufficiale.

Spider-Man: No Way Home è il titolo del terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, Spider-man no way home sarà al cinema a partire dal 16 dicembre 2021, il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei. 

Ecco qui sotto il poster italiano.

Read 264 times Last modified on Tuesday, 09 November 2021 17:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Raiders of the lost film": La strada scarlatta (1945) di Fritz Lang, podcast sul film

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di La strada scarlatta (1945), noir drammatico diretto da Fritz Lang con Edward G. Robinson, Joan Bennett, Dan Duryea: ecco qui sotto lo speciale sul film.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking