Cinema

Tuesday, 20 October 2020 15:33

Monster Hunter, trailer in italiano del action fantasy di Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà prossimamente al cinema Monster Hunter, nuovo action fantasy diretto da Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich, Tony Jaa: trailer in italiano e data d'uscita in sala.

Dietro al nostro mondo, ce n'è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Il film è basato sulla serie di videogiochi, famosa in tutto il mondo, arriverà nei cinema a partire dal 3 dicembre 2020. Nel cast troviamo anche: Tip ‘T.I.’ Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman, Jin Au-Yeung e Ron Perlman.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

Read 99 times Last modified on Tuesday, 20 October 2020 15:39

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

Real time web analytics, Heat map tracking