Cinema

Thursday, 17 December 2015 11:07

Mission Impossible Rogue Nation con Tom Cruise in home video: clip backstage e easter eggs tra gli extra DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Come scritto la settimana scorsa, Tom Cruise è arrivato in home video con il quinto spettacolare capitolo della saga Mission Impossible, intitolato Mission Impossible Rogue Nation (recensione): ecco una serie di clip sul backstage e un easter eggs tra i contenuti extra presenti nel blu-ray e dvd.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, il film è interpretato dal protagonista storico della saga Tom Cruise che torna a vestire i panni di uno dei personaggi che lo hanno reso celebre al grande pubblico. Ad affiancare la star di Hollywood nell’adrenalinica pellicola c'è un cast strepitoso guidato da Simon Pegg (Star Trek – Into Darkness), Jeremy Renner (The Hurt Locker, The Avengers), Rebecca Ferguson (Hercules – Il Guerriero) e Alec Baldwin (Caccia a Ottobre Rosso). Girato tra Austria, Marocco e Gran Bretagna, Mission : Impossible – Rogue Nation è stato uno dei più grandi incassi dell’anno ed ha stupito la critica per la sua spettacolarità e adrenalina.

In seguito allo scioglimento della IMF, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all'ex agente britannico Ilsa Faust. Potrà davvero fi darsi di lei?

Ecco qui sotto una serie di clip backstage in lingua originale e un ester egg presente nel DVd e Blu-Ray.

 

Read 1637 times Last modified on Monday, 21 December 2015 20:15

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bussano alla porta: trama e primo trailer in italiano del nuovo inquietante thriller di M. Night Shyamalan

Arriverà prossimamente al cinema il nuovo film di M. Night Shyamalan, Bussano alla porta: trama e primo trailer in italiano.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking