Cinema

Friday, 13 March 2015 10:36

Mission Impossible 5: terminate le riprese, lo dice il regista Christopher McQuarrie da Twitter

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' proprio il regista Christopher McQuarrie ad annunciare con un tweet che le riprese di Mission Impossible 5 sono finite, nuovo capitolo della saga che vedrà ancora Tom Cruise nel ruolo dell'agente Ethan Hunt.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Come scritto qualche tempo fa la Paramount Pictures ha dichiarato che Mission Impossible 5, la cui uscita era stata annunciata per il 25 dicembre 2015, arriverà quasi cinque mesi prima del previsto. Tom Cruise nel celebre ruolo di Ethan Hunt ritornerà sul grande schermo il 31 luglio (si spera anche in Italia o mal che vada al termine dell'estate ovvero a settembre). E' notizia di poche ora fa come dimostra il tweet qui sotot che le riprese del film sono ufficialmente finite.

La regia del quinto capitolo è stata affidato a Christopher McQuarrie ( Jack Reacher), e nel cast troveremo, oltre all'icona Tom Cruise, anche Jeremy Renner (già visto in Mission impossible protocollo fantsma), Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames (co-protagonista dei primi tre episodi ) Simon McBurney e Rebecca Ferguson. La sceneggiatura, invece, è stata scritta a quattro mani da Will Staples e Drew Pearce.
Nessun dettagli per ora sulla trama ma forse potremmo vedere a breve il primo teaser trailer...

Read 1469 times Last modified on Friday, 13 March 2015 10:57

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

Real time web analytics, Heat map tracking