Cinema

Tuesday, 22 January 2019 09:29

Lego Movie 2: Claudio Santamaria darà ancora la voce a Batman

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà nei cinema italiani prossimamente il nuovo atteso sequel del film Lego Movie, Lego Movie 2: Claudio Santamaria darà ancora la voce a Batman/Bruce Wayne.

L’attesissimo sequel del film campione di incassi e apprezzato dalla critica, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i Lego Duplo, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

Nella versione originale le voci sono di: Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro. Per la versione doppiata in italiano, è stato appena annunciato che Claudio Santamaria darà ancora la voce a Batman/Bruce Wayne come già fatto nel primo film.

The Lego Movie 2 - Una nuova avventura sarà nelle sale italiane, in 2D e 3D, a partire dal 21 febbraio 2019.

Read 736 times Last modified on Tuesday, 22 January 2019 09:39

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Raiders of the lost film": I Vitelloni (1953) di Federico Fellini, podcast
  • Free Guy - Eroe per Gioco con Ryan Reynolds uscita cinema: nuovo trailer italiano e data d'uscita
  • Black Widow, cinecomics Marvel con Scarlett Johansson al cinema e in streaming: nuova data d'uscita
  • Rubrica "Cine-Book": Harry Potter e la pietra filosofale, podcast sulle principali differenze tra testo e film

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di I Vitelloni, film del 1953 diretto da Federico Fellini con Leopoldo Trieste, Alberto Sordi, Franco Interlenghi, Franco Fabrizi, Leonora Ruffo: ecco qui di seguito il nostro podcast sul film.

Read More

Posticipato di un anno, arriverà quest'estate la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, Free Guy - Eroe per Gioco con Ryan Reynolds (Deadpool, Pokemon: Detective Pikachu): nuovo trailer in italiano.

Read More

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe inizierà, finalmente quest'anno con il cinecomics Black Widow, spin-off su Vedova nera con Scarlett Johansson: nuova data d'uscita in streaming e al cinema.

Read More

Per la rubrica "Cinebook" parliamo di Harry Potter la pietra filosofale, primo capitolo della saga fantasy/fantastica creata dalla Rowling e portato al cinema da Chris Columbus nel 2001: ecco le principali differenze tra il testo e l'adattamento.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking