Cinema

Friday, 13 September 2019 15:03

Hole - L'abisso, l'horror di Lee Cronin con Seána Kerslake ad ottobre al cinema: trama e poster

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà ad ottobre al cinema Hole – L’Abisso, horror scritto e diretto dal regista pluripremiato Lee Cronin con Seána Kerslake, James Quinn Markey, Kati Outinen e James Cosmo: trama e poster italiano.

Provando a sfuggire dal passato, Sarah (Seána Kerslake) decide di iniziare una nuova vita con suo figlio Chris (James Quinn Markey) ai margini di una piccola cittadina rurale. Dopo la scoperta di una misteriosa buca nella vasta foresta che confina con la loro nuova casa, Sarah deve lottare per scoprire se i cambiamenti inquietanti che si manifestano nel suo bambino sono una trasformazione riconducibile a quell'abisso, apparentemente ben più sinistro e minaccioso delle sue stesse paure materne.

Hole – L’Abisso sarà nei cinema italiani a partire dal 10 ottobre.

Ecco qui sotto il primo poster ufficiale.

Read 293 times Last modified on Friday, 13 September 2019 15:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bad boys 3 for life con Will Smith e Martin Lawrence uscita cinema: 2 nuove clip in italiano
  • Cambio tutto, commedia con Valentina Lodovini, Libero de Rienzo: trama e trailer
  • Era mio figlio di Todd Robinson con Sebastian Stan: trama e primo trailer in italiano
  • 47 metri uncaged al cinema a marzo: trama e fotogallery

Uscirà nei cinema a febbraio il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: due nuove clip in italiano.

Read More

Arriverà a marzo al cinema la nuova commedia di Guido Chiesa, Cambio tutto con Valentina Lodovini, Libero de Rienzo e con la partecipazione di Neri Marcorè: trama e trailer.

Read More

Ispirato a un'incredibile storia vera, arriverà prossimamente al cinema Era mio figlio, nuovo film di Todd Robinson con Sebastian Stan, Christopher Plummer, William Hurt, Samuel L. Jackson, Ed Harris e Peter Fonda: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Arriverà al cinema a marzo 47 metri: uncaged, il sequel del fortunato thriller sottomarino 47 metri del 2017 diretto da Johannes Roberts: prime immagini del nuovo capitolo.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking