Cinema

Tuesday, 15 July 2014 17:36

Giffoni Experience 2014: Tutto può cambiare in anteprima, trama e trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sarà presentato al Giffoni Experience 2014 la nuova commedia romantica distribuita da Lucky Red: Tutto può cambiare. Ecco la trama ufficiale e il primo trailer in italiano.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Amore e musica, sentimenti e passione per l'arte: una commedia entusiasmante che racconta cosa può succedere quando due anime perdute si incontrano e fanno musica insieme. Greta (Keira Knightley) e il suo storico fidanzato Dave (Adam Levine) si conoscono fin dai tempi del college e suonano insieme. Quando lui ottiene un contratto discografico da una major partono insieme alla volta di New York. Il rapido e travolgente successo porta, però, Dave ad allontanarsi da Greta, che si ritrova così sola e infelice, con una vita da ricostruire. La svolta per lei arriva per caso, quando Dan (Mark Ruffalo), dirigente di un'etichetta musicale caduto in disgrazia, la sente cantare in un locale dell’East Village e viene conquistato dal suo talento. Questo fortunato incontro da inizio a una reciproca collaborazione che trasforma le vite dei protagonisti, sullo sfondo di una indimenticabile estate newyorkese.

Il film di John Carney (Once) con Keira Knightley, Mark Ruffalo e Adam Levine uscirà nelle sale italiane a ottobre e sarà presentato in anteprima al Giffoni 2014 il prossimo 24 luglio.

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano.

 

Read 1287 times Last modified on Tuesday, 15 July 2014 17:50

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

Real time web analytics, Heat map tracking