Cinema

Wednesday, 05 August 2020 10:36

Free - Liberi, commedia con Sandra Milo e Antonio Catania al cinema in autunno: trama e fotogallery

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà al cinema in autunno il film Free - Liberi di Fabrizio Maria Cortese che sarà presentato alla prossima edizione del festival di Venezia 2020: trama e fotogallery con le prime immagini.

Cinque anziani ospiti della casa di riposo dell’Opera Don Guanella di Roma, annoiati dalla vita quotidiana e delusi per il distacco dei loro affetti più cari, decidono di fuggire verso la Puglia per realizzare il sogno della loro vita: si tratta di Rocco (Ivano Marescotti), trader fallito, suo fratello Luchino (Enzo Salvi), cuoco ossessivo compulsivo, Antonio (Babak Karimi), ex-capitano di lungo corso, Erica (Corinne Clery), ex- cantante cardiopatica e Mirna (Sandra Milo), arrivata in Italia dalla Serbia allo scoppio delle guerre jugoslave. Innamorati dell’avventura che Mirna sta per intraprendere per ritrovare il pluriricercato Dragomir (Antonio Catania), suo vecchio amore creduto morto ma in realtà nascosto da decine d’anni nel Salento, i quattro si uniscono al viaggio. Sono certi che la loro vita cambierà per il meglio una volta incontrato il potente criminale. Le storie personali si alterneranno in un susseguirsi di vicende tra passione e avventura, in un Salento che farà da cornice alle loro emozioni. Riusciranno i nostri amici a realizzare i loro sogni? 

Free - Liberi è una commedia prodotta da Golden Hours Film con Rai Cinema, in associazione con Ismaele Film, realizzata con il sostegno della Apulia Film Commission e di Regione Puglia e sarà distribuita nelle sale italiane dalla stessa Ismaele Film in autunno. Il film avrà un suo primo momento di visibilità alla prossima edizione della Mostra d’Arte Cinematografia di Venezia con un evento di lancio alla presenza del regista e di tutto il cast Lunedì 7 settembre presso lo Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo all'interno dell’Hotel Excelsior al Lido. 

Free - Liberi arriverà in autunno al cinema ma non si ha ancora una data ufficiale d'uscita. 

Ecco qui sotto la fotogallery con le prime immagini. 

Read 439 times Last modified on Wednesday, 05 August 2020 10:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

Real time web analytics, Heat map tracking