Cinema

Friday, 13 March 2015 12:29

Foxcatcher al cinema: 3 nuove clip italiane con Steve Carell, Channing Tatum e Mark Ruffalo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito ieri nelle sale italiane Foxcatcher (recensione), nuovo film di Bennett Miller con Steve Carell e Channing Tatum: ecco online tre inedite clip in italiano della pellicola candidata a 5 Oscar.

Cinetvlandiaè anche suFacebookeTwitter

I fratelli Mark e Dave Schultz sono due rinomati campioni di lotta libera. Dave – il maggiore – oltre a gareggiare nella sua categoria, fa anche da allenatore a Mark, e i due vivono praticamente in simbiosi. Un giorno Mark riceve la telefonata di John du Pont, un eccentrico magnate che lo invita a prepararsi da lui in vista dei vicini campionati mondiali, avendo allestito nella sua tenuta – Foxcatcher – un vero e proprio centro di allenamento di altissima qualità.

L’invito del milionario nasconde però un’attrazione morbosa nei confronti di Mark, e il ragazzo – senza la guida del fratello maggiore – comincia a smarrirsi. Successivamente, stringendo un accordo di finanziamento con la Federazione Americana Lotta, John du Pont riesce a far stabilire a Foxcatcher anche Dave, per iniziare il percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Seul. Questa scelta sarà il preludio a un tragico epilogo.

Il nuovo film di Bennett Miller è con Steve Carell, Channing Tatum, Mark Ruffalo, Sienna Miller e il Premio Oscar Vanessa Redgrave.
Ecco qui sotto tre nuove clip in italiano.

{youtube}cVVldplR6VA{/youtube}

{youtube}92qjKCd9wSQ{/youtube}

Read 1423 times Last modified on Friday, 13 March 2015 12:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

Real time web analytics, Heat map tracking