Cinema

Saturday, 19 June 2021 10:19

Earwig e la strega, nuovo film animato di Goro Miyazaki al cinema a luglio: trama e trailer italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a fine luglio al cinema il nuovo film dello studio Ghibli, Earwig e la strega, film d'animazione diretto da Goro Miyazaki: trama e trailer in italiano. 

Tratto dall’omonimo romanzo di Diana Wynne Jones, già autrice del libro “Il castello errante di Howl” da cui è stato tratto il capolavoro di animazione di Hayao Miyazaki. Anche in questo caso è stato lo stesso Hayao Miyazaki a proporre l’adattamento di Earwig e la Strega allo Studio Ghibli, che ha accolto la proposta decidendo di sperimentare per la prima volta l’animazione completamente in CGI 3D e affidandone la regia a Goro Miyazaki. Il nuovo film dello Studio Ghibli è entrato a far parte della selezione virtuale del festival di Cannes 2020 nella sezione 4 Animated Films.

Earwig è una ragazzina di 10 anni cresciuta in orfanotrofio, per lei una casa fantastica in cui riesce ad ottenere tutto quello che desidera. La sua vita cambia quando viene adottata da Bella Yaga e Mandragora, una stranissima coppia con incredibili poteri magici.

Earwig e la strega sarà nei cinema italiani a partire dal 21 luglio 2021.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

 

Read 187 times Last modified on Saturday, 19 June 2021 10:50

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Ghostbusters Legacy, nuovo trailer in italiano e data d'uscita al cinema

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: nuovo trailer in italiano con Paul Rudd e data d'uscita in sala.

Read More
Real time web analytics, Heat map tracking